Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
E’ Carmela Cerza del negozio Sciarada la presidente del nuovo Centro Commerciale di Larciano costituito in collaborazione con Confcommercio e cmministrazione comunale. E’ stato eletto alla carica di vicepresidente Alessandro Billone di Alex Pizza e fanno, inoltre, parte del consiglio gli imprenditori:
- Cristina Boldrini - Bar Centrale
- Patrizia Cerza - Profumeria Cerza
- Lisa Amidei - Fiori di….
- Giulia Androutsopulos – L’arte dei Sogni
- Massimo Boldrini – Enoteca Ristorante Bonfanti
Il direttivo si è già attivato per programmare le prime iniziative di animazione del centro di Larciano soprattutto in prospettiva del periodo natalizio. Verrà, inoltre, richiesta la collaborazione dell’Istituto Comprensivo di Larciano per la realizzazione del logo del Centro Commerciale Naturale con l’obiettivo di stringere sinergie e coinvolgere nel progetto quante più possibili realtà locali a vantaggio dello sviluppo del territorio.
E’ comunque già in fase di realizzazione la prima azione del Ccn, infatti, dalla prossima settimana saranno disponibili presso le attività aderenti dei questionari anonimi da sottoporre ai clienti per un’indagine di mercato.
In particolare attraverso le risposte ricevute il consiglio del Ccn potrà raccogliere suggerimenti utili a orientare le iniziative verso le richieste e le preferenze dei propri clienti.
Per garantire un collegamento diretto con i consumatori e per promuovere adeguatamente le iniziative proposte è già in programma di aprire a breve una pagina Facebook del Centro Commerciale Naturale in cui si potranno trovare tutte le informazioni sulle attività commerciali e di somministrazione aderenti, le attività ed eventuali agevolazioni per i clienti.
Per informazioni è possibile contattare gli imprenditori del direttivo o l’ufficio di Confcommercio a Montecatini Terme Tel. 0572/904266.