Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Investe un minore e fugge con l'auto senza assicurazione: rintracciato in montagna

30/9/2013 - 13:51

Nella settimana dal 23 al 29 settembre le 70 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 331 veicoli sottoponendone a controllo con etilometro o precursore  tutti i conducenti, uno dei quali  guidava sotto l’effetto  di sostanze  alcoliche.


Le infrazioni complessivamente elevate sono state 435, delle quali 200 a seguito di accertamenti esperiti tramite controlli effettuati con autovelox e tele laser; i punti decurtati sono stati 924, le patenti di guida ritirate 7 e le carte di circolazione 8; 11 gli incidenti stradali rilevati, 4 con lesioni e 7 con danni a cose. 

 

Degna di nota l’indagine condotta dalla Polstrada di S. Marcello che ha portato all’esatta ricostruzione della dinamica e delle responsabilità inerenti un incidente stradale occorso qualche settimana addietro nel comune di Buggiano. Nel caso in questione un minore investito da un veicolo aveva riportato lesioni, fortunatamente non gravi, ma il conducente del veicolo investitore, dopo essersi fermato e aver prestato soccorso, si era dileguato senza attendere l’arrivo della pattuglia per i rilievi del caso.
 
Avendo quale base di partenza solamente il modello del veicolo investitore e alcuni numeri della targa gli operatori effettuavano una serie di accertamenti incrociati tra le varie banche dati accumulando una serie di indizi che consentivano di individuare con buona probabilità il veicolo in esame, che privo di copertura assicurativa, risultava essere stato sequestrato pochi giorni dopo l’incidente.
 
Dall’esame visivo del veicolo derivavano ulteriori riscontri che potesse trattarsi di quello investitore e il suo proprietario, una volta identificato, confermava agli operatori di essere stato alla guida in occasione dell’incidente e di essersi allontanato una volta accertatosi delle condizioni di salute del ragazzo investito.
 
Il conducente in questione, la cui patente veniva immediatamente ritirata, veniva pertanto denunciato alla competente autorità giudiziaria per il reato di cui all’art. 189/6 del Codice della Strada".

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: