Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
PESCIA - L'aveva confidato al fratellino e ai genitori. E dopo l’intervento dei carabinieri lo aveva ripetuto allo psicologo nominato dal pm: quel vicino di casa l’aveva convinta a seguirlo nella cantina condominiale, dove lui riparava biciclette, e lì le aveva baciato le parti intime. Un racconto, riportato dal Tirreno, in base al quale il gip del tribunale ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare che, sabato, ha portato in carcere con l’accusa di violenza sessuale un pesciatino di 65 anni.
Questa mattina il giudice che ha emesso il provvedimento restrittivo ascolterà la versione dei fatti dell'uomo. Oltre al racconto della giovanissima vittima (che ha quasi 10 anni), l’ordinanza cautelare si basa su altri indizi probatori, tra cui la testimonianza di alcuni genitori che abitano nello stesso condominio: in precedenza avevano notato atteggiamenti particolarmente affettuosi dell’uomo nei confronti dei loro figli. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri, che hanno perquisito, senza esito, la sua abitazione in cerca di materiale pedopornografico.