Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il progetto (purtroppo) spopola. E non è un buon segno: dimostra una situazione di disagio sociale crescente. Sono infatti state 360 le domande arrivate in Comune per i Bac, i buoni di acquisto dal valore di 10 euro l’uno che le famiglie alle prese con la crisi potranno spendere (entro il 31 gennaio) negli esercizi commerciali del territorio. L’anno scorso furono 243 le richieste: 117 in meno del 2013. Il Comune non potrà accogliere tutte le domande: il fondo a disposizione è di 60mila euro. Hanno partecipato famiglie con un tetto dell'indicatore Isee di 10mila euro. Il valore dei buoni è calcolato secondo il numero dei componenti del nucleo familiare: 150 euro al singolo, 200 per una famiglia con due componenti, 300 euro dai 3 ai 4 e 400 euro dai 5 e oltre. L’unica novità della seconda emissione dei Bac è rappresentata dall’esclusione dei distributori di carburanti dalla lista delle attività commerciali che possono ricevere il carnet. Per il resto, ci sono sempre alimentari, negozi di abbigliamento, farmacie e supermercati.