E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il progetto (purtroppo) spopola. E non è un buon segno: dimostra una situazione di disagio sociale crescente. Sono infatti state 360 le domande arrivate in Comune per i Bac, i buoni di acquisto dal valore di 10 euro l’uno che le famiglie alle prese con la crisi potranno spendere (entro il 31 gennaio) negli esercizi commerciali del territorio. L’anno scorso furono 243 le richieste: 117 in meno del 2013. Il Comune non potrà accogliere tutte le domande: il fondo a disposizione è di 60mila euro. Hanno partecipato famiglie con un tetto dell'indicatore Isee di 10mila euro. Il valore dei buoni è calcolato secondo il numero dei componenti del nucleo familiare: 150 euro al singolo, 200 per una famiglia con due componenti, 300 euro dai 3 ai 4 e 400 euro dai 5 e oltre. L’unica novità della seconda emissione dei Bac è rappresentata dall’esclusione dei distributori di carburanti dalla lista delle attività commerciali che possono ricevere il carnet. Per il resto, ci sono sempre alimentari, negozi di abbigliamento, farmacie e supermercati.