A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONSUMMANO - Contributi alle famiglie in difficoltà nella stragrande maggioranza formate da italiani. E' lo stesso sindaco Rinaldo Vanni a intervenire su un social network per specificarlo. «Ritengo che alla base di ogni discussione – commenta il sindaco su Facebook – sia necessario avere sempre le informazioni e documentazioni e per la sempre dovuta trasparenza. A riguardo ecco la ripartizione tra italiani stranieri dei contributi erogati. Preciso che fra gli stranieri sono inseriti anche i comunitari, come ad esempio i romeni».
Segue poi una dettagliata tabella (che alleghiamo in foto) con i contributi erogati con i buoni d'acquisto comunali, per i servizi idrici, esoneri per la mensa scolastica o per l’asilo nido e contributi per l’affitto. Nel 2014 delle 198 famiglie che hanno ricevuto i buoni acquisto 160 erano italiane; per la bolletta dell’acqua gli italiani erano 59 su 86; per la mensa scolastica 77 su 135; per il nido 7 su 11.