Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I proprietari di 11 alberghi, chiusi da almeno 5 anni, hanno presentato la richiesta di svincolo all’amministrazione comunale. E alcuni di loro sono pronti a realizzare interventi di ristrutturazione e opere di interesse pubblico. La proprietà dell’Hotel Centrale di piazza del Popolo si è impegnata a restaurare la fontana di corso Roma, a riattivare quella di piazza Italia (appena riaccesa dall’amministrazione comunale), a sistemare la piazzetta don Giulio Celli (dietro la basilica) e a realizzare una cabina pubblica per la fornitura di energia elettrica e un nuovo tratto di acquedotto. Tutto per un importo complessivo di oltre 60mila euro.
La proposta che arriva dai proprietari dell’Hotel Londra per ottenere lo svincolo, invece, riguarda la sistemazione del parco di piazza della Rimembranza, per un costo di oltre 26mila euro. L’albergo è chiuso da anni: a causa della presenza di sbandati è stato necessario murare le finestre. I titolari dell’Hotel Corona d’Italia sono pronti a restaurare la fontana di via Colloredo, con un impegno di spesa di oltre 22mila euro. La proprietà dell’Hotel Hermitage in via Baragiola è pronta a consegnare 50 essenze arboree e arbusti per un valore di circa 4mila euro.
Il Comune ha ricevuto richieste di svincolo anche per gli alberghi Reggio, in via Balducci; Villa Erina, in viale Bicchierai; La Salute. Messina, in via Mazzini; Romani; California, in via Trieste; Cavour in via Cavour.