Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La sezione locale del Partito Democratico ringrazia tutti gli iscritti che ieri sono intervenuti al congresso comunale, dimostrando ancora una volta la voglia di dialogo e di confronto che anima i sostenitori e i simpatizzanti del partito.
"E' stata eletta una lista unitaria e di rinnovamento denominata "Idee e futuro per Ponte Buggianese" che ha visto l'elezione a segretario di Marco Bagini sostenuto dal guppo direttivo composto da: Bellandi Valentina, Bugiani Daniele, Buonanno Elisa, Buralli Shyadira, Cecchi Franca, De Brito Veronica, Di Giuseppe Andrea, Forese Rocco, Giannanti Beatrice, Iatarola Giuseppina, Isi Roberto, Lenzi Daniele, Lucchesini Giacomo, Marmeggi Renzo, Pucci Piero, Serio Sara, Sturlini Paola, Talia Salvatore, Tesi Nicola e Vanti Giulia.
Si ringrazia inoltre i tre segretari uscenti Gialdini Moreno, Melani Franco e Rosellini Armando che hanno giuidato con impegno e coscienza il partito in un momento difficile.
Il nuovo e rinnovato gruppo direttivo, che sarà composto, oltre che dal segretario e dai membri sopracitati, anche dal sindaco Pier Lugi Galligani (membro di diritto) si propone di dare un'indirizzo nuovo alle future attività in un'ottica di trasparenza, confronto e condivisione".