Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Alternativa per Larciano:"Elezioni nel Pd, il Sindaco ne esce più debole"

16/11/2013 - 18:43

Di seguito la nota di Alternativa per Larciano:"Pur essendo restii a commentare fatti che riguardano vicende interne ad un partito, non possiamo non evidenziare una serie di fatti significativi che emergono dalla riconferma del segretario uscente del Pd uscita dalle recenti elezioni fra gli iscritti del partito. Il primo dato è che viene incredibilmente riconfermato un segretario che non non è stato capace - o forse ne è la causa ? - di gestire e risolvere la frattura fra Sindaco e la propria maggioranza consiliare, nonostante tutti siano iscritti al Pd. Questo è un evidente segnale di incapacità politica. Il secondo dato è che gli iscritti del Pd hanno voluto riconfermare una persona nonostante l'evidentissimo conflitto di interessi che si porta dietro essendo un responsabile amministrativo, oltretutto all'urbanistica. Un incarico così delicato, che porta a dover gestire interessi economici rilevanti, avrebbe dovrebbe essere in capo ad una persona senza incarichi politici. Infine, il dato politicamente più significatico è l'appoggio che il Sindaco ha dato al segretario uscente contro l'altro candidato Erika Borselli. Un Sindaco che preferisce appoggiare un dipendente del comune invece che un membro autorevole della propria maggioranza in consiglio è davvero paradossale e testimonia della solitudine politica e delle difficoltà di Pappalardo. "
Fonte: Comunicato stampa Alternativa per Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/11/2013 - 19:15

AUTORE:
Dostojevski

In linea di massima condivido quello che scrive Fagni, ma c'è da prendere atto dei numeri con i quali è stato riconfermato Solazzo: 132 a 35..!!!
E la dice lunga sui numeri di quest'oggi fra i candidati alle primarie x segretario: Renzi 59 - Cuperlo 26 - Civati 1 - Pittella 1.
Dove sono finiti quei 132 cuperliani che hanno riconfermato il segretario uscente???
Appunto come dice Alternativa, la situazione è davvero paradossale: il sindaco dovrebbe trarne le conseguenze...

17/11/2013 - 14:35

AUTORE:
Federico A.

Premetto che non sono di Alternativa (che comunque rispetto) perché non ne condivido le impostazioni ma in questo articolo hanno centrato nel segno. Bisognerebbe elevarsi dai conflitti personalistici e scegliere persone valide e politicamente capaci che possano portare al partito nuove idee e energie. Ma forse persone cosi' oggi a Larciano non ci sono?