Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Appello al voto del comitato “Chiesina Uzzanese per Matteo Renzi”, a lavoro per invitare gli elettori alle primarie di domenica e sostenere il sindaco di Firenze alla guida del Partito Democratico.
L’associazione è composta da un gruppo di cittadini senza tessere di partito, ma con la voglia di impegnarsi in prima persona per cambiare le cose e per portare, anche a Chiesina Uzzanese, le idee riformiste di Matteo Renzi.
“L’aspetto che ci ha convinto – spiegano i promotori del comitato – è la sintonia fra le parole di Renzi e quelle delle persone comuni, che si incontrano ai bar, nei mercati e nelle piazze. Vorremmo che i nostri rappresentanti tornassero a parlare un linguaggio di verità e di concretezza, senza voli pindarici, né promesse irrealizzabili, ma piuttosto con progetti e idee chiare. Ci piacerebbe una politica più trasparente e concreta, fatta da persone nuove e con la voglia di cambiare davvero le cose. Per questo siamo fianco di Matteo Renzi: con lui possiamo percorrere una strada diversa e cambiare il destino dell’Italia”.
L'appello arriva da:
Carlo Innocenti, ex assessore del Centrosinistra - medico
Francesco Caserta, primo segretario del Partito Democratico di Chiesina Uzzanese
Marco Baglioni, medico chirurgo
Mauro Baglioni, delegato provinciale Cgil
Giancarlo Paganelli, presidente Pallavolo Chiesina Uzzanese - pensionato
Simona Paganelli, avvocato
Carlo Landi, ragioniere