Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Appello al voto del comitato “Chiesina Uzzanese per Matteo Renzi”, a lavoro per invitare gli elettori alle primarie di domenica e sostenere il sindaco di Firenze alla guida del Partito Democratico.
L’associazione è composta da un gruppo di cittadini senza tessere di partito, ma con la voglia di impegnarsi in prima persona per cambiare le cose e per portare, anche a Chiesina Uzzanese, le idee riformiste di Matteo Renzi.
“L’aspetto che ci ha convinto – spiegano i promotori del comitato – è la sintonia fra le parole di Renzi e quelle delle persone comuni, che si incontrano ai bar, nei mercati e nelle piazze. Vorremmo che i nostri rappresentanti tornassero a parlare un linguaggio di verità e di concretezza, senza voli pindarici, né promesse irrealizzabili, ma piuttosto con progetti e idee chiare. Ci piacerebbe una politica più trasparente e concreta, fatta da persone nuove e con la voglia di cambiare davvero le cose. Per questo siamo fianco di Matteo Renzi: con lui possiamo percorrere una strada diversa e cambiare il destino dell’Italia”.
L'appello arriva da:
Carlo Innocenti, ex assessore del Centrosinistra - medico
Francesco Caserta, primo segretario del Partito Democratico di Chiesina Uzzanese
Marco Baglioni, medico chirurgo
Mauro Baglioni, delegato provinciale Cgil
Giancarlo Paganelli, presidente Pallavolo Chiesina Uzzanese - pensionato
Simona Paganelli, avvocato
Carlo Landi, ragioniere