Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il sindacato di polizia Coisp denuncia la difficoltà nel circolare con l'auto senza il pneumatico di scorta.
"E’ quello che avviene agli agenti dedicati al controllo del territorio, in quanto viaggiano a bordo dell’unica autovettura a disposizione della sezione Volanti del commissariato di pubblica sicurezza di Montecatini Terme con la ruota di scorta forata.
Gli operatori di polizia, che in pratica dovrebbero rispondere alle chiamate sul 113 e di conseguenza sostenere i cittadini nelle emergenze, se dovessero forare un pneumatico durante l’intervento, sarebbero costretti a richiedere agli stessi cittadini assistenza.
Ma non finisce qui, perché il pneumatico posteriore destro della sola Alfa 159 adoperabile, è addirittura montato in modo scorretto, difatti dovrebbe essere posizionato anteriormente.
Ora non sappiamo a chi o cosa sia dovuta tale mancanza, ma di una cosa questa organizzazione sindacale è certa, tutto ciò non fa che rendere instabile e pericolosa l’automobile di servizio, mettendo a serio rischio l’incolumità degli agenti che la usano, soprattutto in caso di interventi che richiedono una certa urgenza.
Il Coisp chiede al signor Questore di intervenire immediatamente, senza ulteriore ritardi, magari consegnando temporaneamente a quell’Ufficio di pubblica sicurezza un’automobile Alfa 159 in carico alla Questura, ciò per permettere ai coraggiosi operatori di poter svolgere in sicurezza il servizio 113.
Non vorremmo che accada qualcosa di irreparabile, perché a quel punto ogni tipo di azione sarebbe illusoria e nessuno sarebbe esente da colpa".