Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Ultima chiamata per cercare un unico candidato di centrodestra. È l’appello che lancia il consigliere comunale del Pdl Eugenio Pancioli alla vigilia di un incontro che metterà una di fronte all’altra le varie “anime” che si oppongono all’amministrazione Bellandi. Pancioli è un fiume in piena e ne ha per tutti. A cominciare dai “potenziali” alleati (e candidati a sindaco): dietro a Silvia Motroni ci sarebbero ex-politici che abbiamo visto fino a non molto tempo fa; Ettore Severi (che sostiene la candidatura di Pier Paolo Blasi) ha ricreato la vecchia corrente di An; e poi c’è Lapenna con Forza Italia. Le tre forze per Pancioli dovrebbero convergere invece attorno a un unico nome, coinvolgendo anche la Destra, Fratelli d’Italia, Udc e Nuovo centro destra. E tra i nomi circolati in Forza Italia, ovvero Massimo Boni, Francesca Greco e Maurizio Galligani, Pancioli sta dalla parte di Riccardo Sensi, che considera tra questi il migliore. Chiusura pirotecnica con il suo futuro politico: a 73 anni dice di non sapere se avrà voglia di ricandidarsi ancora per il consiglio comunale. Ma se ne avesse 10 di meno ci proverebbe lui a fare il sindaco.