Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Una Misericordia un po' superficiale e distratta, dopo aver facilmente vinto il primo set, non ritrova piu' il bandolo della matassa e soccombe inopinatamente in casa della Fenice Pistoia una squadra in crescita, composta da giovani atlete alla guida del veterano mister Caramelli.
Le atlete di Severi allenate da Pastorino non hanno saputo opporre al gioco arrembante delle pistoiesi la propria migliore qualità di gioco , che sembra dimenticata da alcune partite, complici anche infortuni ed indisposizioni che hanno diminuito la qualità degli allenamenti, la ricezione non ha funzionato come al solito così come la difesa fattori che non hanno consentito agli attaccanti di ottenere il solito bottino di punti.
Si sono espresse sul solito rendimento solo le centrali Meoni, Landini, Carfagna e l'opposto Maccioni, in convalescenza dopo un malanno stagionale.Le previsioni, se non si modificherà l'attenzione in campo, non sono rosee, anche se il prossimo incontro vede le pievarine impegnate sempre all'Anna Frank contro la Pistoiese che è più indietro in classifica ma sicuramente vogliosa di approfittare del momento no delle avversarie,urge un ravvedimento delle Pievarine.