Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una Misericordia un po' superficiale e distratta, dopo aver facilmente vinto il primo set, non ritrova piu' il bandolo della matassa e soccombe inopinatamente in casa della Fenice Pistoia una squadra in crescita, composta da giovani atlete alla guida del veterano mister Caramelli.
Le atlete di Severi allenate da Pastorino non hanno saputo opporre al gioco arrembante delle pistoiesi la propria migliore qualità di gioco , che sembra dimenticata da alcune partite, complici anche infortuni ed indisposizioni che hanno diminuito la qualità degli allenamenti, la ricezione non ha funzionato come al solito così come la difesa fattori che non hanno consentito agli attaccanti di ottenere il solito bottino di punti.
Si sono espresse sul solito rendimento solo le centrali Meoni, Landini, Carfagna e l'opposto Maccioni, in convalescenza dopo un malanno stagionale.Le previsioni, se non si modificherà l'attenzione in campo, non sono rosee, anche se il prossimo incontro vede le pievarine impegnate sempre all'Anna Frank contro la Pistoiese che è più indietro in classifica ma sicuramente vogliosa di approfittare del momento no delle avversarie,urge un ravvedimento delle Pievarine.