Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Milletrecento adesioni in meno di 24 ore. Il passaparola di Facebook ha funzionato benissimo anche per il gruppo “Sei un vero montecatinese se...”, sulla scia di quello nato a Pescia (che conta già 2.300 iscritti). Qualcuno ieri, sulla pagina Fb di Pescia, ironizzava sul ritardo montecatinese (“arrivano sempre secondi”). Nel gruppo di Montecatini si parla della mitica levatrice Lunardi, T shirt allo Stock 2000, i pompieri in corso Roma con il senso di marcia verso Pescia, il 14 maggio 1989 al Palatagliate a vedere Sharp-Annabella Pavia di basket, quella volta che Howard segnò tre volte da tre punti e poi Montecatini vinse e andò in A1, il dancing Keruba, i concerti al Kursaal, la musica al Superdisco di Enzino, i jeans da Bazaar o da Panzanella, la spesa da Lauro in via Balducci, i corsi di nuoto con il Biagini, la festa del bombolone al Murialdo, la lotta per il gelato migliore tra Orsi e Desideri, Canè che “ti ha urlato dietro per la strada”, Athos che cambiava i gettoni dei giochini al Kursaal, la prima discoteca (il doppio V), i necci di Valis, le figurine dalla Velleda, la bottega di alimentari Manrico, gli adesivi “Montecatini Terme d'Europa”.