Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Tre giorni di clic e aneddoti. E il gruppo “Sei un vero montecatinese se...” su Facebook ha raggiunto così i 2.300 iscritti (conro i 3.200 dei cugini pesciatini). A Montecatini, virtualmente, si parla dello storico Bar Splendido, che ha formato una generazione di ragazzi, gelateria Bartolini, negozio di cappelli Guerrieri (dove adesso c'è Sisley), da Obre di via Marruota dove comprare di tutto per la pesca, lo storico direttore delle Panteraie Stinchetti, il cartomante Giorgio, il suono di cannone che alle 20 richiamava l'attenzione sull'inizio delle corse all'ippodromo. E poi citazioni per Montalcino, l'autista del pulmino, le partite a carte di Ramon alla Cascina, le foto con Babbo Natale fuori dal giocattolaio “48”, il benzinaio di piazza 20 Settembre, il vicoletto di via Mazzini con la pasticceria Evangelisti, il mitico venditore di biglietti della lotteria sotto la Locanda Maggiore, i baci sull'isoletta del rio della pineta, la vecchia sede della biblioteca comunale (in via delle Saline). Un passaparola che ha tirato dentro anche il sindaco Giuseppe Bellandi, che dal suo profilo Twitter ha ricordato i suoi esordi (anni 60) da tifoso per “le partite di basket alle Pascoli con Leone, Luciano Masini e il dottor Rattazzi”. Anche il candidato Silvia Motroni ha ricordato le “2000 mila lire di multa per i viaggi in due sul Ciao nell'ora del silenzio” o per gli abiti comprati da Alleluia. Ed ecco spuntare anche “sei un vero monsummanese se...”: per ora 750 membri, con i ricordi del Karaoke al Plaza, il bar sulla Candalla e “le verghe del tram che scendevano dal S. Carlo”.