Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Revival su Facebook: per ora Pescia "batte" Montecatini 3.200 a 2.300 (e si affaccia anche Monsummano)

4/2/2014 - 9:11

Tre giorni di clic e aneddoti. E il gruppo “Sei un vero montecatinese se...” su Facebook ha raggiunto così i 2.300 iscritti (conro i 3.200 dei cugini pesciatini). A Montecatini, virtualmente, si parla dello storico Bar Splendido, che ha formato una generazione di ragazzi, gelateria Bartolini, negozio di cappelli Guerrieri (dove adesso c'è Sisley), da Obre di via Marruota dove comprare di tutto per la pesca, lo storico direttore delle Panteraie Stinchetti, il cartomante Giorgio, il suono di cannone che alle 20 richiamava l'attenzione sull'inizio delle corse all'ippodromo. E poi citazioni per Montalcino, l'autista del pulmino, le partite a carte di Ramon alla Cascina, le foto con Babbo Natale fuori dal giocattolaio “48”, il benzinaio di piazza 20 Settembre, il vicoletto di via Mazzini con la pasticceria Evangelisti, il mitico venditore di biglietti della lotteria sotto la Locanda Maggiore, i baci sull'isoletta del rio della pineta, la vecchia sede della biblioteca comunale (in via delle Saline). Un passaparola che ha tirato dentro anche il sindaco Giuseppe Bellandi, che dal suo profilo Twitter ha ricordato i suoi esordi (anni 60) da tifoso per “le partite di basket alle Pascoli con Leone, Luciano Masini e il dottor Rattazzi”. Anche il candidato Silvia Motroni ha ricordato le “2000 mila lire di multa per i viaggi in due sul Ciao nell'ora del silenzio” o per gli abiti comprati da Alleluia. Ed ecco spuntare anche “sei un vero monsummanese se...”: per ora 750 membri, con i ricordi del Karaoke al Plaza, il bar sulla Candalla e “le verghe del tram che scendevano dal S. Carlo”.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 10:28

AUTORE:
France

Da lì è partito (da Pescia) e per forza siamo un numero più elevato!! e saremo sempre di piu'!!