E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sul sito della Rete Europea di Microfinanza (European Microfinance Network - Emn), organismo essenziale per la promozione della microfinanza e della lotta contro l‘esclusione sociale e finanziaria nell‘Unione Europea, si parla del progetto di Microcredito Pistoiese.
Emn, attiva nella promozione della microimpresa e dell’autoimpiego, e in attività di lobbying e sensibilizzazione in Europa, ha inserito il progetto pistoiese tra le "buone pratiche" del settore.
Per Emn sono considerate "buone pratiche" tutte quelle strategie, piani, tattiche, processi, metodologie, attività e approcci - documentati, accessibili, efficaci e pertinenti - sviluppate da organizzazioni professionali e messe in pratica da personale formato e competente. Queste buone pratiche, messe in evidenza sul sito istituzionale della rete e promosse a livello europeo, hanno dimostrato di essere efficaci e in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Grazie alla struttura del suo partenariato formato da undici soggetti molto variegati tra loro, ossia cinque banche, cinque organizzazioni no-profit e un ente pubblico quali Banca di Pistoia–Credito Cooperativo Società Cooperativa, Banca di Pescia–Credito Cooperativo Società Cooperativa, Banca di Vignole e Montagna Pistoiese-Credito Cooperativo Società Cooperativa, Banca di Masiano-Credito Cooperativo Società Cooperativa, Banca della Valdinievole-Credito Cooperativo Società Cooperativa, Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia, Fondazione "Un raggio di luce onlus", Caritas Diocesana di Pistoia, Provincia di Pistoia, il progetto è stato inserito tra le “buone pratiche” da conoscere, seguire e promuovere a livello europeo.
Per info: www.european-microfinance.org.