Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ancora pochi giorni per ammirare le opere di Lorenzo Rosi esposte al Family Office di Banca Mediolanum, in corso Matteotti 109 a Montecatini.
“Aperitivo d’autore con Banca Mediolanum” è un percorso che, iniziato il 1° febbraio con il vernissage della mostra di Lorenzo Rosi, si ripresenterà ogni primo sabato del mese con un nuovo artista selezionato tra i più affermati nel panorama nazionale. In questo primo appuntamento, visitabile liberamente durante i normali orari di apertura del Family Office, è possibile ammirare i falsi d’autore di Rosi, che basa la sua tecnica sull’attento studio dei dettagli dei dipinti che trova illustrati nei libri e nei cataloghi, o tramite la visione diretta delle opere (soprattutto quelle del Rinascimento italiano e dell’Impressionismo francese) che riesce a osservare personalmente.
E mentre le opere di Rosi sono ancora esposte al Family Office di Banca Mediolanum, già il prossimo artista si sta preparando a “sbarcare” con i suoi quadri a Montecatini. Si tratta di Giampaolo Beltrame, fiorentino che magistralmente traduce in immagini un mondo fatto di allegorie e di viaggi a ritroso nel tempo. Il vernissage della mostra è in programma sabato 1° marzo alle ore 17.
La rassegna ha anche una finalità sociale: il 10 per cento del ricavato dalle eventuali vendite delle opere sarà infatti devoluto in beneficenza a “Noi per Voi per il Meyer Onlus”, associazione genitori contro le leucemie e tumori infantili, che ha già dato la sua conferma a partecipare anche al secondo appuntamento in programma per “Aperitivo d’autore in Banca Mediolanum”. Oltre a questo importante sodalizio hanno dato la loro conferma di presenza anche il Teatro Verdi di Montecatini (la famiglia Cardelli, che gestisce la struttura, regalerà durante l’inaugurazione della prossima mostra due biglietti per uno spettacolo inserito nel vasto cartellone della stagione 2014), l’azienda “Fuorionda” (che metterà a disposizione degli ospiti alcune t-shirt d’autore, che possiamo vedere nelle foto) e la scrittrice e cantautrice toscana Veronica Niccolai, che presenterà il suo nuovo libro “Wolves”, primo volume di una trilogia urban fantasy made in Italy pubblicata da Leone Editore.
La partecipazione all’evento di apertura e alla successiva visita per ammirare le opere esposte non è riservata ai clienti di Banca Mediolanum, ma è gratuita e aperta a tutti gli interessati.