Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Patrizio La Pietra, Francesco Cipriani, Ilaria Michelucci, Elena Bardelli, Lucio Avvanzo, Simona Siringo, Roberto Franchini, Elena Maltagliati, Daniele Ferranti, Lorenzo Galligani, Cristiana Della Porta, Simone Magnanelli, Giorgio Fabbri, Alessandro Belli annunciano la nascita di "Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale" in provincia di Pistoia.
“Dopo le primarie della scorsa settimana, chi pensa ancora di far passare le decisioni sopra la volontà della gente, o chi pensa che i nominati vadano ancora di moda solcando ancora di più il gap e la disaffezione tra la gente e le istituzioni, per noi è “diversamente di destra”.
Noi invece abbiamo scelto di essere di destra". Con questa affermazione i Grandi Elettori eletti alle primarie di Fdi-An commentano con soddisfazione il risultato conseguito. “I 250.000 elettori, a livelli nazionale, e le centinaia di persone che hanno affollato i seggi di Pistoia, Montecatini e Agliana, esprimendo oltre 800 preferenze, testimoniano inequivocabilmente la voglia della gente di partecipare alla vita politica, di avere referenti politici legati al territorio.
Un soggetto che parli il linguaggio dei cittadini, che sappia ascoltare per poi tramutare idee e progetti in atti istituzionali. Questa è l'eredità e il lavoro che ci hanno assegnato chi, spontaneamente e senza obblighi clientelari, è venuto a partecipare all'elezione dei nuovi dirigenti. Un compito che svolgeremo fin dai prossimi giorni e dalle prossime scadenze elettorali sotto il nuovo simbolo riportante la scritta nella parte alta Fratelli d'Italia ed in basso il simbolo originale di Alleanza Nazionale uniti dalla fascia tricolore. Un simbolo che ha dalla sua un elemento di novità e uno basato su solide basi fatte di idee e valori appartenenti alla destra italiana. Il nostro compito sarà quello di aggregare tutte le componenti del centro-destra che si ritrovano nei temi della sovranità, dell'identità nazionale, nella partecipazione e che vogliono portare avanti le istanze votate durante le primarie come l'uscita dall'euro, se non saranno rinegoziati gli accordi europei, il divieto di importazione di merci che fanno concorrenza sleale al made in Italy, blocco dei flussi migratori, condono delle cartelle esattoriali per la parte relativa agli interessi, lotta all'evasione fiscale scaricando dalla dichiarazione dei redditi tutte le spese fatturate, l'elezione diretta del Presidente della Repubblica, incentivi alle famiglie numerose, vietare nuove sale giochi e slot machine abolendo qualsiasi sconto fiscale, elezioni primarie per scegliere il candidato premier, regolamentazione della prostituzione".
In conclusione possiamo esprimere una piena soddisfazione per i risultati ottenuti e un grazie a tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell'evento. Sicuramente potevamo fare di più e meglio, ma i tempi ristretti e la mancanza di esperienza nell'organizzare eventi di questo tipo ci ha un po' penalizzati. Certo tutto questo non rappresenta un traguardo ma un punto di partenza che ci permetterà una più organica e legittimata organizzazione del partito sul territorio, infatti i risultati ottenuti dalle persone elette, determinano una legittimazione degli stessi come portavoce locali, i quali agiranno con l'obbiettivo di sviluppare il partito sul territorio.
Nello specifico: Elena Bardelli – Serravalle, Lucio Avvanzo – Montale, Simona Siringo – Agliana, Roberto Franchini – Pescia, Elena Maltagliati - Massa e Cozzale, Daniele Ferranti – Quarrata, Ilaria Michelucci – Montecatini, Francesco Cipriani – Pistoia, Giorgio Fabbri - San Marcello, Alessandro Belli – Piteglio. Gli altri eletti sono Lorenzo Galligani, Simone Magnanelli, Cristiana Dalla Porta e Patrizio La Pietra, che ha ottenuto il massimo delle preferenze.
Concludiamo con con un invito, e un auspicio, a tutti coloro che hanno a cuore il futuro della destra italiana, di aderire a questo progetto, per ritornare a dare voce e dignità politica ad un mondo ormai diviso da troppo tempo".