Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Consigliere Comunale de Il Ponte Maria Giulia Romani, ha scritto un'interrogazione al sindaco e all'assessore competente riguardo la Dogana del Capannone:
"Alla luce della risposta inviatami in data 27/02/2014 dal Sindaco alla mia richiesta di visita alla Dogana del Capannone si chiede di sapere se la scelta di riportare nella missiva suddetta tra virgolette la parola cantiere sia motivata dal fatto che presso la Dogana non sia presente alcun cartello di cantiere, se ciò sia corretto a norma di legge o se tale assenza denoti il fatto che semplicemente il cantiere non sia attualmente presente.
Riguardo poi al fatto che il Signor Sindaco ammetta, e di questo prendo atto anche visto il sopralluogo congiuntamente effettuato, che vi sono “interventi da perfezionare”, anche se tale termine appare a un po’ riduttivo trattandosi di intonaco che si stacca, tarlo nei travi, infiltrazioni dagli infissi e grande presenza di umidità, chiedo di conoscere a quanto ammonta la spesa preventivata occorrente per il completamento delle opere, oltre le ingenti somme già riversate in tale progetto, e per quale data è prevista la fine dei lavori. Inoltre facendosi riferimento nella lettera citata alle “numerose finalità a cui è destinato”, manifestando con ciò che esse sono già state indicate in maniera sufficientemente definitiva e stabile, chiedo di sapere in cosa precisamente consistano".