Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Zingara aggredisce a morsi un vigile urbano: arrestata al parcheggio dell'ex-Lazzi

6/3/2014 - 9:05

MONTECATINI - Una nomade, sorpresa dai vigili urbani a chiedere l’elemosina in modo molesto nel parcheggio in via Toti, è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione. E' accaduto domenica pomeriggio: la donna, già interessata da una richiesta di allontanamento dal territorio nazionale inviata dal Comune al prefetto, sottolineandone la sua pericolosità sociale, era intenta a disturbare gli automobilisti mentre pagavano il ticket della sosta. Un agente si è avvicinato alla nomade invitandola ad andare via, ma lei, dopo un rifiuto espresso a male parole, lo ha morso in modo violento a una mano. Grazie all’intervento dei colleghi, il vigile è riuscito a liberarsi, bloccando la donna. Il gip del tribunale di Pistoia ha poi convalidato l’arresto. Al fianco dei vigili potrebbero arrivare guardie giurate: la loro presenza dovrebbe scoraggiare l’accattonaggio molesto. Ennio Rucco, vicesindaco e assessore alla polizia municipale, conferma alla Nazione la volontà di dare una risposta rapida al problema.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2014 - 19:32

AUTORE:
roberto

quando l'anno scorso erano in servizio i vigilini, queste cose non sono mai successe, è da domandarsi il perche'.

6/3/2014 - 18:23

AUTORE:
Paola

VOGLIAMO AFFRONTARE ANCHE IL TEMA DI QUANDO LE NOMADI PARLANO AL TELEFONO ? URLANO A PIÙ NON POSSO ED A NOI CI TOCCA USCIRE DALLA STAZIONE PERCHÉ SE GLI SI PROVA A CHIEDERE DI ABBASSARE LA VOCE MAGARI CI MORDE ! ? !

6/3/2014 - 14:53

AUTORE:
luca

Per risposta rapida si intende di fare come con il buzzone che è stato espulso dalla città grazie alle richieste dell,amministrazione BELLANDI in sinergie con le forze dell'ordine E questi come il punto viqili dietro la chiesa son fatti non propaganda elettorale.

6/3/2014 - 14:35

AUTORE:
Rio

E sarebbe RAPIDA la risposta della giunta, visto che sono 3 anni che noi cittadini chiediamo maggior tutela per la nostra sicurezza?

6/3/2014 - 12:53

AUTORE:
Simeone Clamori

E' doveroso da parte di tutti ringraziare la guardia municipale che è finalmente intervenuta, a suo discapito, per interrompere la tediosa attività delle note nomadi in fisso stazionamento accanto alla macchinetta di pagamento posta all'interno del parcheggio Lazzi. Uno dei tatti microelementi di malcostume e di degrado che caratterizzano l'intera zona.

6/3/2014 - 11:11

AUTORE:
elda

se la zingara agredisce a morsi un pubblico ufficiale in divisa, figuriamoci i semplici cittadini....
mai piu' utilizzeremo il Parcheggio ex Lazzi in via Toti; io stessa sono stata aggredita da una zingara, per fortuna non ho ricevuto morsi(per ora).

6/3/2014 - 11:08

AUTORE:
Un Montecatinese

Nel nord Europa (paesi ritenuti molto piu' civili dei nostri)usano in questo caso il manganello ...dopo il morso due o 3 manganellata (che non hanno mai ucciso nessuno) all'altezza dei ginocchi avrebbero fatto da deterrente per la prossima volta