Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Zingara aggredisce a morsi un vigile urbano: arrestata al parcheggio dell'ex-Lazzi

6/3/2014 - 9:05

MONTECATINI - Una nomade, sorpresa dai vigili urbani a chiedere l’elemosina in modo molesto nel parcheggio in via Toti, è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione. E' accaduto domenica pomeriggio: la donna, già interessata da una richiesta di allontanamento dal territorio nazionale inviata dal Comune al prefetto, sottolineandone la sua pericolosità sociale, era intenta a disturbare gli automobilisti mentre pagavano il ticket della sosta. Un agente si è avvicinato alla nomade invitandola ad andare via, ma lei, dopo un rifiuto espresso a male parole, lo ha morso in modo violento a una mano. Grazie all’intervento dei colleghi, il vigile è riuscito a liberarsi, bloccando la donna. Il gip del tribunale di Pistoia ha poi convalidato l’arresto. Al fianco dei vigili potrebbero arrivare guardie giurate: la loro presenza dovrebbe scoraggiare l’accattonaggio molesto. Ennio Rucco, vicesindaco e assessore alla polizia municipale, conferma alla Nazione la volontà di dare una risposta rapida al problema.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/3/2014 - 19:32

AUTORE:
roberto

quando l'anno scorso erano in servizio i vigilini, queste cose non sono mai successe, è da domandarsi il perche'.

6/3/2014 - 18:23

AUTORE:
Paola

VOGLIAMO AFFRONTARE ANCHE IL TEMA DI QUANDO LE NOMADI PARLANO AL TELEFONO ? URLANO A PIÙ NON POSSO ED A NOI CI TOCCA USCIRE DALLA STAZIONE PERCHÉ SE GLI SI PROVA A CHIEDERE DI ABBASSARE LA VOCE MAGARI CI MORDE ! ? !

6/3/2014 - 14:53

AUTORE:
luca

Per risposta rapida si intende di fare come con il buzzone che è stato espulso dalla città grazie alle richieste dell,amministrazione BELLANDI in sinergie con le forze dell'ordine E questi come il punto viqili dietro la chiesa son fatti non propaganda elettorale.

6/3/2014 - 14:35

AUTORE:
Rio

E sarebbe RAPIDA la risposta della giunta, visto che sono 3 anni che noi cittadini chiediamo maggior tutela per la nostra sicurezza?

6/3/2014 - 12:53

AUTORE:
Simeone Clamori

E' doveroso da parte di tutti ringraziare la guardia municipale che è finalmente intervenuta, a suo discapito, per interrompere la tediosa attività delle note nomadi in fisso stazionamento accanto alla macchinetta di pagamento posta all'interno del parcheggio Lazzi. Uno dei tatti microelementi di malcostume e di degrado che caratterizzano l'intera zona.

6/3/2014 - 11:11

AUTORE:
elda

se la zingara agredisce a morsi un pubblico ufficiale in divisa, figuriamoci i semplici cittadini....
mai piu' utilizzeremo il Parcheggio ex Lazzi in via Toti; io stessa sono stata aggredita da una zingara, per fortuna non ho ricevuto morsi(per ora).

6/3/2014 - 11:08

AUTORE:
Un Montecatinese

Nel nord Europa (paesi ritenuti molto piu' civili dei nostri)usano in questo caso il manganello ...dopo il morso due o 3 manganellata (che non hanno mai ucciso nessuno) all'altezza dei ginocchi avrebbero fatto da deterrente per la prossima volta