As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Marco Niccolai, Walter Tripi e Riccardo Trallori (Pd provinciale) intervengono per commentare l'esito delle primarie del centrosinistra.
"Per tutta la giornata di ieri si sono svolte le elezioni primarie per scegliere il candidato sindaco del centrosinistra. Un appuntamento importante al quale tutto il Partito Democratico ha lavorato per mesi, e che ha visto una splendida partecipazione da parte dei cittadini.
Sono state più di undicimila infatti le persone che hanno preso parte a questo appuntamento, a dimostrazione ancora una volta della straordinaria voglia di partecipazione che c'è tra la gente. Tutto questo però, non sarebbe stato possibile senza l'impegno di decine e decine di volontari del Partito Democratico. Sono proprio loro la più grande risorsa di questo partito. Passione e spirito di servizio sono nel Dna di queste persone senza le quali le primarie non si sarebbero potute svolgere, e a loro va un grazie speciale a nome mio e di tutto il Partito Democratico.
Non possiamo però dimenticare di riservare un grazie particolare anche alle 11.225 persone che hanno deciso di partecipare a queste primarie. Una partecipazione altissima, fuori da ogni più rosea aspettativa, che ci riempie di gioia e ci inorgoglisce sempre di più. A tutte queste persone va un ringraziamento particolare, perché senza un'affluenza così elevata, oggi non potremmo certo parlare di successo per la democrazia.
Infine un grazie a tutti i candidati che hanno giocato questa partita spendendosi in prima persona e mettendoci la faccia. È stata una campagna elettorale serrata, che ha dimostrato che il Pd ha una grande ricchezza di uomini e donne. Adesso le primarie sono concluse ed è tempo che il Pd si avvii lungo un percorso di condivisione e unità che lo porti dritto e spedito verso la meta finale, rappresentata dalle vittoria nelle elezioni vere, quelle di maggio".