Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - L'assessore allo sport Stefano Pucci replica ad Andrea Luchi (lista "Mi piace Sensi") e fa un bilancio sugli interventi fatti finora dal suo assessorato.
"Leggo le dichiarazioni di Andrea Luchi sul fare davvero di Montecatini la città dello sport. Finalmente un’idea umile, brillante e innovativa. Credo che la stessa fu lanciata da Raffaelli nel 1996.
Poi, se è vero, che nella vita si può sempre far meglio, ritengo che quanto fatto a livello eventi sportivi in città negli ultimi 5 anni sia stato di altissimo livello e non solo a livello di professionisti. Da questi eventi realizzati si evince quanto forte sia il legame con le varie Federazioni affiliate al Coni e non solo. Non parliamo poi dei rapporti interpersonali.
Se vogliamo invece parlare dell’impiantistica sportiva cittadina (di come l’abbiamo trovata nel momento del nostro insediamento), dei soldi sperperati nel campo pratica golf, di una illuminazione fatiscente allo stadio comunale, di un progetto per due campi di calcetto divenuti improvvisamente sede di tre ristoranti o di un Palaterme realizzato colpevolmente in maniera monofunzionale, ci possiamo veramente divertire.
Noi abbiamo investito in Palaterme, Palavinci e stadio, dove sarà realizzato un campo sussidiario finalmente decente dopo 50 anni. Che poi si debba investire negli impianti sportivi è sacrosanto e spero si possa fare presto al bocciodromo. Purtroppo vanno sempre tenute in considerazione le esigenze di bilancio.
Sono comunque disponibile e interessato a un confronto pubblico con Luchi e con il rappresentante della lista «Ora», che mi pare sia l’amico Riccardo Magrini, su questi temi, qualora lo ritenessero opportuno».