Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Pucci: "Sperperati soldi in campi pratica golf e campi calcetto trasformati in ristoranti"

8/4/2014 - 9:00

MONTECATINI - L'assessore allo sport Stefano Pucci replica ad Andrea Luchi (lista "Mi piace Sensi") e fa un bilancio sugli interventi fatti finora dal suo assessorato.

 

"Leggo le dichiarazioni di Andrea Luchi sul fare davvero di Montecatini la città dello sport. Finalmente un’idea umile, brillante e innovativa. Credo che la stessa fu lanciata da Raffaelli nel 1996.

 

Poi, se è vero, che nella vita si può sempre far meglio, ritengo che quanto fatto a livello eventi sportivi in città negli ultimi 5 anni sia stato di altissimo livello e non solo a livello di professionisti. Da questi eventi realizzati si evince quanto forte sia il legame con le varie Federazioni affiliate al Coni e non solo. Non parliamo poi dei rapporti interpersonali.

 

Se vogliamo invece parlare dell’impiantistica sportiva cittadina (di come l’abbiamo trovata nel momento del nostro insediamento), dei soldi sperperati nel campo pratica golf, di una illuminazione fatiscente allo stadio comunale, di un progetto per due campi di calcetto divenuti improvvisamente sede di tre ristoranti o di un Palaterme realizzato colpevolmente in maniera monofunzionale, ci possiamo veramente divertire.

 

Noi abbiamo investito in Palaterme, Palavinci e stadio, dove sarà realizzato un campo sussidiario finalmente decente dopo 50 anni. Che poi si debba investire negli impianti sportivi è sacrosanto e spero si possa fare presto al bocciodromo. Purtroppo vanno sempre tenute in considerazione le esigenze di bilancio.

 

Sono comunque disponibile e interessato a un confronto pubblico con Luchi e con il rappresentante della lista «Ora», che mi pare sia l’amico Riccardo Magrini, su questi temi, qualora lo ritenessero opportuno».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2014 - 13:31

AUTORE:
Giovanni Torre

Dott.Pucci devo darle atto che è l'unico che,saltuariamente, si ricorda della ristrutturazione del tetto del bocciodromo,della sua giunta probabilmente parecchi non sanno neppure dove sia e a che cosa serva.
Per l'opinione pubblica montecatinese occorre dire le cose come stanno ,il contribuente deve essere informato della verità che questa struttura ,nata negli anni 60,si collocava al servizio del turismo montecatinese come alternativa pomeridiana al "passare della acque " della mattina,i bocciodromi esistevano nelle principali città termali, Abano,Chianciano,Salsomaggiore e Montecatini non poteva restare indietro.
La questione sportiva è di secondo ordine perchè l'ambiente,ripeto,ha SOLO valenza come ritrovo ed aggregazione sociale,questa è l'ottica giusta da seguire.
Problematiche di precedenza ad altre necessità ,tipo scuole o altro,vanno bene ma non diamo la colpa solo al bilancio,veda con questi ritardi saprà meglio di me come saranno saliti i costi ,in altre parole le problematiche,contenziosi in essere non erano e non dovevano essere ritardanti al recupero,una cosa è certa , la pubblicità fatta turisticamente al bocciodromo,acqua sulle corsie di gioco, è stata deleteria al massimo vanificando altri sforzi dell'amministrazione fatti in codesta direzione.

8/4/2014 - 9:58

AUTORE:
andrea f.

Chiunque si proverà ad attaccare l' operato dell' assessorato allo sport guidato da Stefano Pucci mi pare destinato ad una misera figura. Questi 5 anni saranno una pietra di paragone durissima da affrontare per chiunque si avvicenderà sulla sua poltrona poichè è stato capace di far ottime cose in ogni settore { grandi eventi , ottime sinergie con il turismo , impegno profondo per cercare di migliorare gli impianti..) .Piuttosto ho raccolto voci secondo cui non sarebbe disponibile ad un secondo mandato e questa mi pare proprio una brutta notizia. Ma Stefano è un montecatinese di quelli veri e spero, auspico che ci possa ripensare!