Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Nel giardino della casa dei bisnonni, mentre sta giocando, trova un barattolo di Nutella sotterrato da anni. Dentro ci sono banconote di vecchie lire e anche due santini, che evidentemente hanno fatto «buona guardia». Le contano e si accorgono di aver ritrovato un tesoretto da 16 milioni di lire, circa 8000 euro. E’ accaduto a una famiglia di Montecatini durante un soggiorno nella casa dei parenti a Teramo. Il piccolo Matteo, 11 anni, si era messo a scavare nel pezzo di terreno della casa di campagna dei bisnonni. Voleva fare una buca e nasconderci il diario. Nel barattolo che una volta conteneva la Nutella c’erano banconote da 100 e da 500mila lire. Ha chiamato la madre Roberta Casale, che con il marito Luca Rossetti abita dalle parti di piazza della Rimembranza. Il termine per convertire le lire in euro scadeva però a febbraio 2012. La famiglia montecatinese non si è data per vinta. Ha trovato in Agitalia l’assistenza legale per tentare di incassare il corrispettivo in euro: la giurisprudenza sostiene infatti che qualsiasi termine di prescrizione o decadenza decorre da quando il soggetto è posto in grado di far valere il proprio diritto. Quindi dal giorno del ritrovamento delle somme in lire.