Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Un incubo ha cambiato la vita di una giovane coppia e della loro figlia. E nemmeno la legge aiuta. La coppia non è sposata, e per questo non scattano neppure quei sostegni, anche economici, previsti dalla legge 104, come il diritto all’accompagnamento. Leggi per le quali un rapporto d’amore non esiste se non è accompagnato da un documento, chiamato atto di matrimonio. Poco importa se quel legame è stato rafforzato anche dall’arrivo di un figlio. Protagonista una giovane coppia che vive a Monsummano e che sta insieme da 13 anni, con una figlia di nemmeno 7 anni. La mamma se ne sta andando, per sempre. A raccontare la vicenda al Tirreno è il padre. Nel 2009 la donna è rimasta nuovamente incinta, hanno così preso la decisione di sposarsi. Ma, proprio in quel periodo, le è stato diagnosticato un carcinoma. Così ha iniziato le cure, ma la situazione è recentemente peggiorata. L'uomo si è messo in aspettativa per poter stare vicino alla compagna (che si trova ora ricoverata a Pescia). Ha presentato la domanda per l’indennità di accompagnamento, ma ai conviventi non spetta. Eppure chi altri avrebbe potuto prendersi cura della compagna e della bambina, dato che la donna non ha fratelli e i genitori sono deceduti?