Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del vicesindaco di Montecatini Ennio Ruco.
"In città si è creato un clima politico che non ci piace per niente. In particolare riteniamo che ci siamo una serie di personaggi appartenenti alla coalizione berlusconiana che tramite l'uso di facebook siano caduti in una sorta di utilizzo ossessivo compulsivo dello strumento a fini di diffamazione e attacchi personali. Addirittura vengono fotografati ratti morti per attaccare sul presunto degrado di una città stremata da questa guerra continua e a senso unico.
Il paradosso è che a loro giudizio il carrozzone di sigle e siglette berlusconiane dovrebbe essere quella dei moderati!
Le accuse poi che volano tra i due candidati di centrodestra Sensi e Motroni (per mesi allo stesso tavolo a fare estenuanti trattive neanche si stesse parlando delle presidenziali americane) non ci piacciono per niente e invitiamo tutti ad abbassare i toni proseguendo la campagna elettorale nel rispetto della città.
In questo contesto, il nostro candidato a Sindaco parteciperà solo a confronti tecnici nelle sedi delle associazioni di categoria e singolarmente nelle case dei cittadini.
Non andremo certo a confronti pubblici con la claque degli scalmanati candidati facebookiani, in quanto non vorremmo trovarci un Genny 'a carogna a condurre le trattative per il confronto".