As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nei giorni scorsi è stata firmata a Chiesina Uzzanese la convenzione con il Comune di Ponte Buggianese per la riasfaltatura dell’intero tratto di via Confine col Ponte, i cui lavori dovrebbero partire a breve. “E’ un impegno che avevamo preso all’inizio del mio mandato e che abbiamo voluto rispettare riuscendo ad approvare il Bilancio di Previsione 2014 in tempo utile per far partire subito i lavori” ha dichiarato il Sindaco Borgioli. La gara e la direzione lavori saranno curati dall’ufficio tecnico di Chiesina, in collaborazione con quello di Ponte, e la convenzione prevede le spese a carico di Chiesina che poi riceverà da Ponte Buggianese il rimborso del 50% in due rate nel 2014 e nel 2015. Altra buona notizia per i chiesinesi è la comunicazione da parte della Provincia dell’inizio dei lavori per il rifacimento della rotonda sulla circonvallazione in direzione Ponte, rotonda installata provvisoriamente per motivi di sicurezza alcuni anni fa dal Comune di Chiesina ed ora finalmente completata. I lavori prevedono anche il marciapiede verso le case di via xxv aprile con la realizzazione da parte del Comune dell’illuminazione e del marciapiede fino alla fermata dell’autobus in modo da mettere in sicurezza i ragazzi che usufruiscono di tale mezzo.