Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Pubblichiamo integralmente una rettifica a questo articolo http://www.valdinievoleoggi.com/a39098-vivere-a-reddito-zero-con-4-figli-a-carico-e-con-uno-sfratto-in-arrivo-l-appello-dei-vicini-alle-istituzioni.html pubblicato ieri da "La Nazione" e ripreso da Valdinievole Oggi in rassegna stampa.
"Io sottoscritta Anna (43 anni, nome di fantasia) sono a chiedere rettifica di quanto pubblicato ieri, Sabato 10 Maggio 2014, nell’articolo sopra indicato dove si accennava che Caritas e Parroco di Ponte Buggianese, non rispondono alla mia richiesta di aiuto inerente alle mie difficoltà familiari ed economiche. Tale articolo è stato estrapolato in maniera errata dalla fonte del quotidiano “La Nazione” che sempre in stessa data ha pubblicato un articolo dove io stessa dichiaravo di ricevere aiuto dalla Caritas parrocchiale in merito ad abiti ed alimenti. Naturalmente più volte parlando in passato con i volontari risulta palese che si tratti di un piccolo aiuto che non può però garantire il sostentamento settimanale dell’intera famiglia visto anche l’elevato numero di famiglie che ogni domenica usufruiscono del servizio Caritas. Inoltre so per certo che la Caritas di Ponte Buggianese aiuta coloro che si trovano in difficoltà economiche solo grazie a donazioni da parte della popolazione e della Diocesi o raccolte alimentari senza percepire alcunché dello stato o del banco alimentare".