As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Andrà in asta il 12 giugno il grande complesso termale-turistico di Grotta Parlanti. Sarà questo, dopo molti tentativi andati a vuoto, il momento della verità per una struttura in stato di abbandono. La base d’asta sarà di 5,8 milioni. Già si parla dell’interesse da parte di alcuni immobiliaristi per un grande progetto di recupero in vista dell’apertura di un hotel 5 stelle. In caso di esito negativo, il 19 giugno si procederà alla vendita all’incanto, sempre partendo dalla stessa cifra. Nel bando l’immobile viene descritto come «grande albergo disposto su 4 piani più il seminterrato, con 78 camere, ristorante e servizi vari; uno stabilimento termale disposto su due piani con grotta termale naturale, sala congressi, piscine coperte, palestra, piscina scoperta, parcheggi, verde con alberi. Un’area è di circa 40mila mq. Tutto il complesso edilizio si trova realizzato per lo più solo allo stato grezzo a eccezione del vecchio edificio termale, che però presenta cattive condizioni di manutenzione. Uno studio di progettazione ha già realizzato un piano di ristrutturazione per un grand hotel che dovrebbe poi essere inglobato nella catena Sheraton.