A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI
Lo spostamento di almeno cinque classi del liceo scientifico «Coluccio Salutati» al Palazzo del Turismo di viale Verdi (sede dell’ex-Apt) non sembra piacere affatto a chi opera nel settore turistico in città.
Già domenica scorsa si era espressa contro tale soluzione la presidente degli albergatori Apam, Francesca Taddei. Ieri ci sarebbe stato un incontro degli albergatori in municipio, alla presenza della presidente della Provincia Federica Fratoni, per analizzare più a fondo la questione e trovare alternative a un «trasloco» che non pochi ritengono inopportuno in un’area così prossima a terme e hotel, oltre a incidere sulla disponibilità complessiva della struttura per un uso prettamente turistico.
Intanto arriva una proposta da Andrea Bonvicini della lista Amici di Montecatini, che ritiene che il palazzo dell’Apt in viale Verdi debba essere superorganizzato in ambito turistico.
La proposta è quella di crearvi il Nuovo Ente Turistico (Net), struttura pubblica-privata, catalizzatore di risorse che trae utili e incentivi dai propri risultati. Luogo di accoglienza e informazioni, sarà anche l’ufficio informazioni turistiche attivo e dinamico, con personale multilingue. Collocato in posizione centrale e possibilmente proprio nel Palazzo Apt, avrà un frontdesk con compiti di accoglienza e indirizzo e soprattutto di informazioni al pubblico, nonché prenotazioni alberghi, ristoranti, teatro.