Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
CHIESINA UZZANESE - Luca Pagni, uscito sconfitto dalle elezioni amministrative, interviene per analizzare il voto.
"Dopo il risultato delle urne, ho subito telefonato al sindaco Borgioli, per complimentarmi con lui. Ho intrapreso la politica come momento di confronto e non di scontro, ho sempre creduto nel rispetto delle parti ed evitato colpi bassi. Per questo, come è giusto fare alla fine di una competizione, ho telefonato al sindaco Borgioli per complimentarmi con lui nel merito dell'importante risultato elettorale da lui conseguito.
Le ragioni della nostra sconfitta? A questa domanda, ho già risposto tante volte, ma una cosa mi sento di escluderla: ovvero il fatto che la nostra squadra non sia stata all'altezza della situazione. Personalmente, posso sostenere più di tutti, di aver avuto al mio fianco dodici persone una più corretta dell'altra, una più umile e disponibile dell'altra. Tutte caratteristiche che avrebbero dato al nostro gruppo, in caso di vittoria, un surplus non indifferente nella gestione della macchina amministrativa.
Mi sento invece di sottolineare che ancora una volta abbiamo patito le “anomalie interne” che da troppo tempo “feriscono” il centro sinistra, finendo alla fine col rendere spesso deboli coloro che ne fanno parte. Comunque sia, l'auspicio è che il sindaco Borgioli sappia amministrare al meglio il nostro Comune visto il forte consenso ricevuto”.