As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Guido Michelotti (coordinatore comunale di Forza Italia) replica al Movimento 5 Stelle.
"Da ormai ex consigliere comunale non accetto nella maniera più assoluta che si dica che l’opposizione degli ultimi 5 anni, di cui ho fatto parte dal 16 settembre 2010, è stata blanda e favorevole al clientelismo. Vorrei ricordare al Movimento 5 stelle che quando noi del Pdl abbiamo organizzato gazebi e forme di protesta sul depauperamento di Acquavivola con quella lottizzazione scempio, loro non erano nemmeno nei pensieri di Grillo e non si sono mai visti in piazza al nostro fianco o in consiglio comunale a dare un sostegno anche solo come pubblico.
Per non parlare dell’invito a uscire dall’operazione derivati senza perdite sempre su invito del consigliere Michelotti. Mi fermo qui senza andare oltre e comunque auspico per il bene del paese un'opposizione consapevole e non da circo o populista solo per apparire sulla stampa.
Consigliare e supportare l’amministrazione è una cosa importante e non sempre facile perché a volte si è messi davanti a scelte difficili, non certo come gonfiare palloncini o organizzare cortei colorati e comunque augurando al neo consigliere Giovannini buon lavoro rimango a disposizione per eventuali chiarimenti".