Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
A distanza di 20 giorni precisi dalle elezioni che hanno visto la vittoria al primo turno del sindaco uscente Rinaldo Vanni si è dato in città finalmente avvio ai lavori. Vanni ne sul discorso introduttivo nel primo consiglio comunale ha affermato di come l'attuale giunta sia rappresentante di tutti i cittadini, anche chi non si sente rappresentato da loro: questo vale per la maggioranza come per i consiglieri di minoranza. L'intento del sindaco, è stato detto, sarà quello di dimostrare a quegli oltre 5.000 cittadini che non hanno votato Vanni che si possono fidare di lui e della sua squadra.
Il sindaco Vanni ha poi annunciato come non sia un caso che aver convocato il consiglio comunale di sabato mattina perchè ritiene che la cosa pubblica non possa essere relegata alla discussione serale alla fine di giornate stancanti per tutti e poco partecipate anche dai cittadini. L’intenzione dunque è quella di cercare di fissare le assemblee di consiglio per il sabato mattina affinchè anche la popolazione sia più coinvolta. Un’opposizione dunque che è apparsa almeno a prima vista compatta quasi quanto il gruppo monocolore della maggioranza, tutta formata dal Pd, in attesa dei risultati del riconteggio delle schede della sezione 13 che potrebbero far subentrare in consiglio un rappresentante della lista Passione Amaranto al posto di Enerino Seu ed in giunta il quinto assessore dell’amministrazione Vanni bis.