Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ennio Rucco, capogruppo del Pd, replica a un articolo apparso oggi sul Tirreno e ripreso in rassegna stampa anche dal nostro giornale online.
"In merito all'articolo apparso sul Tirreno, incentrato su una possibile elezione di Silvia Motroni alla carica di presidente del consiglio sono a comunicare quanto segue:
1. rispetto alle dinamiche relative alle scelte Istituzionali della maggioranza le uniche fonti attendibili sono il sindaco e i due attuali capigruppo Pd e MontecatineSI (il sottoscritto e Bruno Ialuna). Sconsigliamo pertanto, ai fine di una corretta informazione, avventurose iniziative giornalistiche che finiscono inevitabilmente per scadere nel ridicolo.
2. Nella nostra alleanza non esistono veti incrociati, ma legittime aspettative da parte di una serie di persone legittimate dal voto popolare e sarà il Sindaco direttamente eletto dai cittadini ad indicare il percorso più confacente agli interessi di Montecatini Terme.
3. Il ruolo di presidente del consiglio, scelta di competenza del consiglio comunale, sarà assegnato ad un esponente della maggioranza e al riguardo i nostri consiglieri si riuniranno prima della seduta consiliare per fare le opportune valutazioni".