Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
In 5 mesi 43 milioni di euro sottratti al fisco, 4,2 milioni di Iva non versata e scoperti 22 evasori totali

24/6/2014 - 14:39

Nella sede del Comando provinciale della Guardia di Finanza è stato celebrato il 240° anniversario della fondazione del Corpo. Alla cerimonia, svoltasi con modalità sobrie e misurate, hanno preso parte una rappresentanza di militari in servizio e in congedo, ai quali il Comandante Provinciale, Colonnello t. Issmi Ciro Natale, si è rivolto per sottolineare come la semplicità dell’evento non abbia affievolito l’orgoglio di far parte di un Corpo che ha sempre operato con impegno a presidio della legalità e della sicurezza economico-finanziaria.

L’ufficiale ha elogiato tutti i militari per l’abnegazione, la serietà e la professionalità che ogni giorno dimostrano nello svolgimento del proprio servizio - al fianco delle istituzioni, dei cittadini onesti e alle aziende sane - con l’obiettivo di salvaguardare le regole fiscali e di mercato, la trasparenza dell’impiego delle risorse pubbliche e per contrastare ogni tentativo di condizionamento dell’economia da parte della criminalità organizzata.

Il Comandante provinciale ha anche ricordato un’altra significativa ricorrenza: la consegna della Bandiera di guerra alla Guardia di Finanza, simbolo di assoluta fedeltà alla Patria e alle Istituzioni, avvenuta proprio 100 anni or sono.

La cerimonia si è conclusa con la consegna di numerosi riconoscimenti morali al personale di ogni grado che si è distinto nella lotta all’evasione fiscale, ai reati a sfondo economico come l’usura e al contrasto dei patrimoni illecitamente accumulati da esponenti della criminalità organizzata di tipo mafioso che si erano stabiliti nella provincia di Pistoia.

Nell'allegato Pdf i dati di sintesi riguardanti i principali risultati operativi conseguiti delle Fiamme Gialle di Pistoia nei primi 5 mesi del corrente anno.



Fonte: Guardia di Finanza
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2014 - 15:23

AUTORE:
Antonio

E' davvero desolante guardare le foto ritraenti la cerimonia per il 240 anniversario della Guardia di finanza. Sembra di stare un un garage, senza Autorità civili, militari e religiose. Il rapporto tra le Istituzioni lo vedo lacerato. Non mi si venga a dire che è questione di spending rewiu perché nessuno si aspetta l'aperitivo a spese dello Stato, quanto piuttosto è una chiusura verso la società civile che mi sembra imposta dagli alti vertici del Corpo. Difatti anche il Capo dello Stato ha disertato la cerimonia a Roma.
Vogliamo chiarezza anche per onorare la memoria di tanti gloriosi Finanzieri caduti nell'adempimento del dovere e di quanti hanno brillantemente svolto la loro opera al servizio dello Stato.