Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Voci sulla nascita di una moschea in città: reazioni negative tra chi considera difficile la convivenza

2/7/2014 - 9:19

PESCIA - Si rincorrono voci in città circa la possibile richiesta da parte di un'associazione religiosa islamica di aprire una moschea. La notizia, seppure ancora non confermata, ha già scatenato reazioni contrapposte, tra chi si appella alla Costituzione dicendo che questa tutela tutte le confessioni religiose e che, invece, dice che una simile eventualità metterebbe a rischio la già difficile convivenza tra italiani e immigrati (e si segnala la non opportunità di inserire l'edificio di culto nel centro storico, nei pressi di altre strutture di valore artistico).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2014 - 22:55

AUTORE:
Alex

Francamente, non riesco a capire le levate di scudi di quanti si dicono contrari alla fondazione di centri culturali islamici sul nostro territorio. Il credo maomettano è ormai molto diffuso, perchè negare a dei cittadini di professare la propria religione? Così come, da cattolico, sono felice che la mia Chiesa possa agire in libertà, per il bene delle proprie comunità, allo stesso modo ritengo diritto sacrosanto di ogni altro fedele avere un luogo per la preghiera. Dal punto di vista dell'ordine pubblico, ritengo che un luogo definito sia una garanzia di sicurezza, perchè permette di monitorare eventuali infiltrazioni di estremisti. A Capannori, esiste la moschea da svariati anni, realizzata in un ex capannone industriale... non mi risulta che nella piana di Lucca si siano fatte tante storie...