Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Marco Spinelli nuovo portavoce comunale per Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale

21/7/2014 - 11:08

Con una nota ufficiale della direzione provinciale di Fdi Alleanza  Nazionale, firmata dal portavoce provinciale Patrizio La Pietra e dai  suoi vice Ilaria Michelucci e Lucio Avvanzo, è stata data la notizia  della nomina di Marco Spinelli a portavoce comunale di Ponte  Buggianese.

 

Marco Spinelli, nato e vissuto a Montecatini Terme ha  conosciuto la sua prima esperienza elettorale alle scorse amministrative, è stato vice presidente della Società di Soccorso Pubblico. Sposato, due figli, rappresenta l'anima cattolico-sociale. Laureato in medicina e chirurgia dirige l’azienda di famiglia.

 

Nella  nota i vertici del partito, in accordo con i componenti della  direzione provinciale, augurano a Marco buon lavoro certi che la sua  passione e la sua cultura saprà portare un valore aggiunto all'attività di tutti i militanti con la speranza  di diventare il fulcro del nuovo centro destra, con più destra e meno amici della sinistra.

 

Per contattare il nuovo portavoce i cittadini  potranno chiamare il numero di cellulare 3298182642 oppure scrivere mail all'indirizzo pontebuggianese@fdianpistoia.it.

Fonte: Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2014 - 17:36

AUTORE:
Paolo

E dopo lo spendido risultato elettorale ecco ancora una volta il nuovo che avanza.O non era meglio tenercelo a Montecatini?

21/7/2014 - 17:16

AUTORE:
Emanuela

Conosco il Spinelli e credo che il portavoce provinciale abbia sbagliato collocazione.Essendo un montecatinese "doc" cosa spiega mandarlo in un paese con problematiche a lui estranee?
Era perfetto per il programma di rinnovamento e di rilancio del partito a Montecatini, dove si potevano tangibilmente vedere facce nuove, e Fratelli d'Italia A.N.poteva essere il primo partito che cambiava la segreteria comunale contro l'immobilismo di tutti le altre segreterie partitiche montecatinesi.