Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Sotto sequestro il circolo privato 'Pineta club' di Castelfranco di Sotto, in località Staffoli. In seguito a un controllo amministrativo eseguito nel giugno scorso da parte di personale della squadra di polizia amministrativa, squadra mobile, Ufficio immigrazione e polizia scientifica, era stato accertato infatti che il locale, sebbene formalmente risultasse un circolo privato, era stato di fatto trasformato in un night club.
Sono state identificate 31 persone, di cui 16 ragazze (12 comunitarie e 4 straniere in regola con le norme del soggiorno sul territorio nazionale) e 15 avventori, tra i quali 7 con precedenti di polizia.
Dagli accertamenti è emerso appunto che il circolo, provvisto peraltro di numerosi separè in cui sono state trovate le ragazze, di nazionalità rumena, russa, estone, kazaka, in abiti succinti appartate con gli avventori, in realtà svolgeva le funzioni di un locale notturno, i cui ricavi derivavano essenzialmente dalle consumazioni che i clienti effettuavano in compagnia delle donne stesse.
Pertanto, la Divisione polizia amministrativa della Questura ha proceduto a denunciare alla autorità giudiziaria il titolare, un uomo di anni 67 residente a Montecatini Terme, per aver aperto un locale di pubblico trattenimento adibito a night club, con somministrazione di alimenti e bevande, senza le relative autorizzazioni, con contestuale richiesta di sequestro del locale.
Sulla scorta di quanto accertato, il gip, ritenendo sussistente il grave quadro indiziario prospettato, al fine di impedire la protrazione dell’attività illecita, ha emesso un provvedimento cautelare di sequestro preventivo del circolo privato, non in regola con le disposizioni di legge, sotto il profilo della sicurezza e fiscale.