Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il 14 agosto, i militari del NORM di Montecatini Terme, dopo una breve attività di indagine, hanno arrestato due pregiudicati marocchini clandestini, senza fissa dimora, per spaccio e false attestazioni delle proprie generalità. I militari qualche giorno fa, avevano acquisito informazioni su una possibile attività di spaccio in località Vione di Ponte Buggianese, in una zona boschiva vicina al Padule di Fucecchio, che sarebbe stata notata in pieno giorno. Una serie di servizi ed appostamenti hanno consentito di intervenire nella mattina del 14 u.s. e fermare i due marocchini. Uno dei due, D.S., 31enne, è stato sorpreso mentre spacciava una dose di cocaina ad un cliente italiano 50enne della Valdinievole. Immediatamente perquisito, il maghrebino veniva trovato in possesso di un’ulteriore dose dello stesso stupefacente evidentemente pronta per un altro cliente e trecento euro in contanti, sequestrati insieme alla droga, mentre il connazionale che lo accompagnava, A.J, 28enne, è stato denunciato in stato di arresto per falsa attestazione a pubblico ufficiale sulla propria identità. Le generalità vere di entrambi gli arrestati sono emerse dopo accurati controlli alle banche dati di Polizia, perché i due avevano fornito dati assolutamente falsi. Lo spacciatore è stato trasferito presso il carcere di Pistoia mentre il connazionale è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Montecatini in attesa del rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnalato quale assuntore alla Prefettura di Pistoia per le determinazioni amministrative del caso.