Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Domenica scorsa si è tenuta all'Hotel 'Villa delle Rose' la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2014-2015 del Lions Club di Pescia. Il presidente Alessandro Andreani, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera comunità e in particolare sul service nazionale: "Help, emergenza lavoro, ludopatia, sovrindebitamento, usura".
Ha anche ricordato che uno dei service previsti, in particolare quello che si propone l'acquisto di defibrillatori automatici si è già avviato e, la sera del 13 settembre alle Terme Tettuccio di Montecatini, ha visto realizzato uno degli incontri previsti grazie al concerto di Roberto Moncini in "Insieme a te per salvare la vita" che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico. Il presidente ha infine consegnato al proprio staff la spilla dei Lions.
L'officer distrettuale Alessandro Taddei ha presentato il service distrettuale "Arriviamo al Cuore di tutti", parte del progetto Rete Toscana di Telemedicina. Il progetto punta, attraverso la presenza presso centri di eccellenza medica in Toscana di postazioni di teleconsulto a distanza, alla diagnosi e cura di cardiopatie congenite dei bambini, in ambito natale e prenatale, mediante un consulto anticipato ed evitare così, almeno in un primo tempo, lo spostamento di bambini e neo-mamme.
Era presente all'incontro, insieme a diversi presidenti di Lions Club della zona, anche il presidente della III Circoscrizione Claudio Arinci, che ha portato il proprio saluto, così come ha fatto il sindaco Oreste Giurlani, intervenuto insieme all'assessore Barbara Vittiman. Era presente infine il comandante della stazione di Pescia dei carabinieri, luogotenente Massimiliano Massimi.