As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Programma del 25°campionato nazionale di bocce-Montecatini T e del XIV campionato nazionale di bowling per dipendenti universitari a Monsummano Terme (organizzazione Crdu Università di Pisa), 24-28 settembre 2014.
Mercoledi 24 settembre-Arrivo degli ospiti nel primo pomeriggio con sistemazione Grand Hotel Tamerici.
Ore 16-19 prove libere gareggianti bocciodromo di Montecatini.
-ore 17,30 sorteggio gare a cura direttore di gara
-19,30 cena Grand Hotel-Ulteriore prove libere dalle 21,30 alle 23.
Giovedi 25 settembre
-ore 9,30 inizio gare individuali tesserati a terzina .
- ore 12,30 pranzo al Bocciodromo.
-ore 15, gare individuali non tesserati a terzina .
Venerdi 26 settembre
-ore 9,30 inizio gare a squadre a staffetta ai 24 punti.
ore 12,30 pranzo al Bocciodromo .
-ore 15,30 proseguo gare a squadre e, per chi è libero,visita guidata alla città.
–ore 19,30 gara di bowling a Monsummano Terme.
Sabato 27 settembre-ore 9,30 finali della gara individuale
-ore 12,30 pranzo al bocciodromo
-ore 15,30 finali della gara a squadre
-ore 20 cena di gala con premiazioni presso Grand Hotel.
Presenti alla manifestazione i circoli ricreativi dei dipendenti universitari di Ancona-Cagliari-Cassino-l’Aquila-Modena-Milano (Statale e Cattolica)-Pisa-Venezia-Viterbo-Direttore di gara Torre Giovanni
Arbitri: Botrini Ilio-Francioni Fabrizio- Ghilardi Luigi-Lombardi Giorgio- Ruggiero Pietro- Videtta Michele.Per la cronaca il campione italiano uscente della categoria A tesserati (Salsomaggiore Terme 12-14 settembre 2013) è Maurizio Paolicchi (Pisa) 2° Claudio Sodini (Pisa)- La gara a squadre vide la vittoria sul filo di lana (24-22) dell’università cattolica di Milano davanti ai pisani Paolicchi-Passera-Sodini.