Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:09 - 27/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

E' disponibile alla vendita l'abbonamento per 19 gare casalinghe della stagione (post season esclusa) de La T Tecnica Gema Montecatini

BASKET

Nico Basket – Cmb Valdarno 64-58.

BASKET

L’attività in palestra è già ripresa da quasi un mese ma è oramai alle porte anche l’inizio di tutti i campionati del settore giovanile biancorosso

BASKET

Un grande grazie! E’ quello che la società Pistoia Basket 2000 intende rivolgere a tutta la tifoseria, agli appassionati che nel corso dell’ultimo mese hanno rivolto la propria fiducia al club sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione di Lba 2024/25.

PODISMO

Tre le gare che, in questo weekend, hanno visto protagonisti i podisti della Silvano Fedi.

PODISMO

Quasi seicento podisti hanno dato vita alla quarantottesima edizione della ‘’Passeggiata panoramica’’ di km 15,800 e organizzata dalla Podistica Quarrata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, per la stagione 2024/25, con il playmaker di nazionalità americana Semaj Rakim Christon.

IPPICA

Una domenica ‘magica’ all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme. 

none_o

Vi sarà esposta una selezione di opere della collezione di Stefano Zanobetti, che è anche uno dei curatori dell’evento.

none_o

Raccontami un libro, di Italia Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
none_o
In tre, a 15 anni, prendono un'auto per fare un furto in una casa

24/9/2014 - 16:22

MONSUMMANO - Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di  Monsummano Terme in collaborazione con quelli della stazione di  Montecatini Terme, hanno arrestato tre minori, nomadi (due di nazionalità italiana e uno serba),  senza fissa  dimora, con precedenti di polizia per  furto in abitazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.


Nella circostanza i tre quindicenni, attorno alle 16, venivano notati da un cittadino  che segnalava il fatto al 112, in via Grotta Giusti mentre scavalcavano il recinto di un’abitazione. I tre ladruncoli venivano intercettati e bloccati da una pattuglia dei carabinieri mentre si trovavano a bordo di un’autovettura Seat Ibiza, di proprietà di una società sita nel bolognese, condotta da uno dei tre minori.

 

La perquisizione sia personale che dell’auto, consentiva di rinvenire trecento euro in monete,  che uno dei ragazzi custodiva sulla persona  e che erano state rubate poco prima proprio in via Grotta Giusti nell’abitazione di una giovane del luogo. Il successivo sopralluogo  effettuato dai militari ove si era consumato il furto ha consentito di accertare che il terzetto si era introdotto nell’abitazione   dopo aver forzato la finestra  della camera  da letto con un cacciavite che era stato abbandonato sul luogo, forse  nella concitazione della fuga.


Il giovane  che era stato sorpreso alla guida è stato denunciato anche per guida senza patente con contestuale segnalazione per la violazione amministrativa per aver circolato con un’autovettura priva di copertura assicurativa Rc. L’autovettura è stata sequestrata, mentre il denaro è stato restituito alla proprietaria.


I tre minori sono stati accompagnati presso la sezione vigilata del centro di prima accoglienza di Firenze, a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2014 - 8:21

AUTORE:
Barni Osvaldo

Suor Nausica prima gliene avrebbe date tante, ma tante, ma tante che la loro tribu'li avrebbe riconosciuti solo dai tatuaggi.
Spero vivamente che siano andati a rubare a qualcuno che si ostina sempre a dire che bisogna integrarli......
Nella Calcina.

24/9/2014 - 19:24

AUTORE:
Pier Luigi

Scommettiamo che dopo pochi minuti sono stati riconsegnati alla propria tribù che li rispedirà a rubare fin dal giorno dopo?