Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Monsummano Terme in collaborazione con quelli della stazione di Montecatini Terme, hanno arrestato tre minori, nomadi (due di nazionalità italiana e uno serba), senza fissa dimora, con precedenti di polizia per furto in abitazione e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.
Nella circostanza i tre quindicenni, attorno alle 16, venivano notati da un cittadino che segnalava il fatto al 112, in via Grotta Giusti mentre scavalcavano il recinto di un’abitazione. I tre ladruncoli venivano intercettati e bloccati da una pattuglia dei carabinieri mentre si trovavano a bordo di un’autovettura Seat Ibiza, di proprietà di una società sita nel bolognese, condotta da uno dei tre minori.
La perquisizione sia personale che dell’auto, consentiva di rinvenire trecento euro in monete, che uno dei ragazzi custodiva sulla persona e che erano state rubate poco prima proprio in via Grotta Giusti nell’abitazione di una giovane del luogo. Il successivo sopralluogo effettuato dai militari ove si era consumato il furto ha consentito di accertare che il terzetto si era introdotto nell’abitazione dopo aver forzato la finestra della camera da letto con un cacciavite che era stato abbandonato sul luogo, forse nella concitazione della fuga.
Il giovane che era stato sorpreso alla guida è stato denunciato anche per guida senza patente con contestuale segnalazione per la violazione amministrativa per aver circolato con un’autovettura priva di copertura assicurativa Rc. L’autovettura è stata sequestrata, mentre il denaro è stato restituito alla proprietaria.
I tre minori sono stati accompagnati presso la sezione vigilata del centro di prima accoglienza di Firenze, a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile.