Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
La scorsa notte la Polizia di Stato di Pistoia ha arrestato in flagranza di furto in una casa tre persone di nazionalità albanese. Sono S. F, di anni 24, V.S. di anni 22, I. F. di anni 22. Inoltre è stata denunciata in stato di libertà per il reato di favoreggiamento P. P. A., cittadina rumena di anni 27. I quattro sono ritenuti responsabili di almeno cinque furti nella province di Pistoia (Ponte Buggianese e Pescia), Pisa (Cascina) e Lucca (Altopascio) nelle ultime settimane. Gli arresti sono stati possibili grazie ai pedinamento ed appostamenti effettuati dalla Squadra Mobile a seguito del rinvenimento, a Montecatini Terme, di una Renault Clio rubata ad Altopascio il 17 settembre. Sul veicolo venivano rinvenuti arnesi da scasso, due radio ricetrasmittenti, torce e materiale per i furti. Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione dei tre sono state rinvenute e sequestrato altro materiale tecnologico tra cui il telefono cellulare che è risultato stato rubato in un'abitazione a Pescia il 4 settembre. Gli arrestati sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale a disposizione del Pubblico Ministero, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia dottor Claudio Currelli, che è titolare delle indagini.