Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Avevano rubato nelle case di mezza Valdinievole, arrestati tre giovani: in casa refurtiva e oggetti per lo scasso

1/10/2016 - 10:58

La scorsa notte la Polizia di Stato di Pistoia ha arrestato in flagranza di furto in una casa tre persone di nazionalità albanese. Sono S. F, di anni 24, V.S. di anni 22, I. F. di anni 22. Inoltre è stata denunciata in stato di libertà per il reato di favoreggiamento P. P. A., cittadina rumena di anni 27. I quattro sono ritenuti responsabili di almeno cinque furti nella province di Pistoia (Ponte Buggianese e Pescia), Pisa (Cascina) e Lucca (Altopascio) nelle ultime settimane. Gli arresti sono stati possibili grazie ai pedinamento ed appostamenti effettuati dalla Squadra Mobile a seguito del rinvenimento, a Montecatini Terme, di una Renault Clio rubata ad Altopascio il 17 settembre. Sul veicolo venivano rinvenuti arnesi da scasso, due radio ricetrasmittenti, torce e materiale per i furti. Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione dei tre sono state rinvenute e sequestrato altro materiale tecnologico tra cui il telefono cellulare che è risultato stato rubato in un'abitazione a Pescia il 4 settembre. Gli arrestati sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale a disposizione del Pubblico Ministero, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia dottor Claudio Currelli, che è titolare delle indagini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2016 - 20:46

AUTORE:
UN PONTIGIANO.

Rispondo al SIGNOR MAXIM che definisce i ladri albanesi " COMPARI DELLA SINISTRA" come se questa sinistra fosse la causa di TUTTI I MALI e gli altri il bene comune.
E' un bel modo di parlare e piuttosto di vomitare insulti e sentenze da " uomo qualunque" per ragioni di contrapposizione politica e per commenti da campagna elettorale; questo Signore farebbe bene a pensare a quello che dice a ragion veduta.
Mi ritengo un uomo di centro che osa parlare con pacatezza e con ragionevolezza. Comunque ci sono anche questi personaggi che sparano, sparano ....... a nulla.

3/10/2016 - 17:12

AUTORE:
maxim

MA GUARDA UN PO GLI AMICI DELLA SINISTRA COLPISCONO ANCORA

2/10/2016 - 10:48

AUTORE:
italiano

Forse non lo sapete,ci vengono apposta qui perché sanno che non gli succede niente. Al massimo qualche mese di carcere leggero e poi via verso nuove avventure.......Forse alle borse del turismo specialmente dell'est,presentano queste cose per attirare gente.

1/10/2016 - 14:34

AUTORE:
Franco

Bastonate a uva .. pane e acqua e buttata via la chiave per almeno 5 anni!!! Niente buonismo!!! Ma da fare lo stesso trattamento con tutti i farabutti di tutte le razze compresi i ladroni politici di tutti i colori!!!