Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
La scorsa notte la Polizia di Stato di Pistoia ha arrestato in flagranza di furto in una casa tre persone di nazionalità albanese. Sono S. F, di anni 24, V.S. di anni 22, I. F. di anni 22. Inoltre è stata denunciata in stato di libertà per il reato di favoreggiamento P. P. A., cittadina rumena di anni 27. I quattro sono ritenuti responsabili di almeno cinque furti nella province di Pistoia (Ponte Buggianese e Pescia), Pisa (Cascina) e Lucca (Altopascio) nelle ultime settimane. Gli arresti sono stati possibili grazie ai pedinamento ed appostamenti effettuati dalla Squadra Mobile a seguito del rinvenimento, a Montecatini Terme, di una Renault Clio rubata ad Altopascio il 17 settembre. Sul veicolo venivano rinvenuti arnesi da scasso, due radio ricetrasmittenti, torce e materiale per i furti. Nel corso della perquisizione all’interno dell’abitazione dei tre sono state rinvenute e sequestrato altro materiale tecnologico tra cui il telefono cellulare che è risultato stato rubato in un'abitazione a Pescia il 4 settembre. Gli arrestati sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale a disposizione del Pubblico Ministero, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pistoia dottor Claudio Currelli, che è titolare delle indagini.