Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO A 5
Vincono le tre favorite nel campionato interprovinciale

29/10/2014 - 11:15

Tutto secondo pronostico nella seconda giornata del campionato interprovinciale under 21 organizzato dal Centro Sportivo Italiano: le tre corazzate del campionato hanno avuto la meglio sulle avversarie di turno, anche se con punteggi meno roboanti di quelli registrati la settimana precedente.

 

Pur privo del bomber Bartilucci, l'Oratorio Marchesini ha superato senza difficoltà (9-1) i “canarini” dell'Atletico Campiglio (in foto), che si sono però tolti lo sfizio di realizzare all'Oasi Arena il primo, storico gol in una competizione giovanile di calcio a 5 grazie ad Antonio Pietrovito. Per i più esperti termali allenati da Matteo Barsotti, a segno invece Degl'Innocenti (2), Ridolfo (2), Ciervo (2), Huynh, Rastelli e Di Grazia.

 

Ha sudato più del previsto l'Hellana Calcio a 5 per imporsi contro L'Oasi Planet. Dopo un primo tempo chiuso in parità (2-2), i ragazzi di Andrea Ricotta hanno preso il largo nella ripresa, complice anche un vistoso calo atletico della compagine di Cintolese, sino al 7-4 finale. Per i locali, tripletta di Lorenzo Tesi e due gol a testa per Gori e Bartali, cui hanno risposto per L'Oasi Jonathan Cotugno (2) e Alessio Gammuto (2).

 

Infine, tre punti in carniere per il San Pietro a Iolo che ha piegato (8-3) un Circolo Immacolata mai domo e in netto miglioramento dopo la goleada interna subita nella prima giornata. Le reti laniere portano la firma di Manetti (3), Provenzano (3), Lombradi e Pannone. Per gli azzurri di Porta San Marco sono invece andati a bersaglio il debuttante George Bujor (doppietta) e Capobianco. Sabato prossimo il campionato si fermerà per un turno di riposo, per riprendere il successivo 8 novembre con la terza giornata.
 
Risultati 2^ giornata:
ORATORIO MARCHESINI – ATLETICO CAMPIGLIO               9-1
SAN PIETRO A IOLO – CIRCOLO IMMACOLATA                     8-3
HELLANA C/5 – L'OASI PLANET                                                  7-4
 
Classifica: Hellana C/5, Oratorio Marchesini e San Pietro a Iolo 3 punti; L'Oasi Planet, Circolo Immacolata e Atletico Campiglio 0 punti. 

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: