Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia - An in tema di luna park.
"Con tanta "gioia" abbiamo veduto il luna park, che solitamente era ospitato in zona stadio, ubicato nella pineta, nel cuore del parco termale e piu’ precisamente nella strada che attraversando la pineta scende verso lo stabilimento “Tettuccio”. Noi montecatinesi, ignari di questa meravigliosa ubicazione, siamo rimasti basiti per questa bella “ pensata”.
Credendo ciecamente nei nostri amministratori comunali pensiamo che tutto sia nel rispetto delle norme di sicurezza, che in caso di incendio la vegetazione e gli alberi prospicienti non rappresentino un grave pericolo, che l’energia elettrica necessaria al movimento delle giostre non sia fornita dal comune,e quindi pagata da noi cittadini, che non si comprometta il fragile ecosistema con l'allestimento e lo smontaggio delle attrazioni ed il transito di mezzi pesanti estremamente inquinanti, che il rumore non disturbi la quiete pubblica, che i noti frequentatori non trasformino le loro ore di svago in risse o in singoli combattimenti di pugilato, che non lascino bottiglie ormai vuote nella pineta e nemmeno la usino come “ licet” all’aperto.
Siamo grati al nostro sindaco e lo ringraziamo di fare stare a casa i nostri figli perché certamente non li metteremo a rischio di essere picchiati o peggio ancora vessillati da certi personaggi che usano vivere di espedienti e purtroppo abituali frequentatori di questi eventi .
Siamo oltremodo contenti e felici dell’immagine squallida che la nostra cittadina darà sotto le feste natalizie .
La Montecatini elegante e austera di un tempo ormai non esiste piu’, ed i nostri amministratori gentilmente ci aiutano a farcela dimenticare per non farci soffrire troppo".