Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Per la prima volta nella sua storia l'ippodromo Sesane apre i suoi cancelli nel mese di dicembre: lunedì 8 andrà in scena XMas Horse Show. Promotore dell'iniziativa, insieme al comune di Montecatini, è l'onorevole Edoardo Fanucci. Quella di domani sarà una giornata di festa e di solidarietà: il mondo della disabilità si stringerà intorno a questo evento e l'ippodromo ospiterà alcune associazioni attive in favore di persone diversamente abili, permettendo loro di raccogliere fondi per le proprie attività.
Il Trofeo Xmas Race prevede due prove che vedranno protagonisti in sulky personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica: in pista il vice presidente del Consiglio Regionale Roberto Benedetti, il sindaco, Giuseppe Bellandi, il presidente della Trenno, Giorgio Sandi, i due campioni del ciclismo Claudio Chiappucci e Riccardo Magrini ed Edoardo Fanucci.
La giornata inizierà alle 10 con l'apertura del mercatino artigianale natalizio, alle ore 11.45 è prevista la corsa dei pony. Alle ore 12 saranno assegnati i premi Sesana mentre alle ore 14,35 avranno inizio le nove corse in programma tra cui alle 16,20 si disputerà la Corsa della Solidarietà.