Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
In merito all'episodio che si è verificato ieri mattina durante la partita della categoria Pulcini 2004 tra Polisportiva Margine Coperta e Giovani Calciatori Monsummano, con la sospensione della gara voluta dagli allenatori, interviene il direttore generale del Margine Coperta Antonio Bongiorni.
“Sentito anche il presidente Giuseppe Montagna, vogliamo elogiare il comportamento dei nostri tecnici e come società giovanile vogliamo dare un esempio e un insegnamento, è nostro compito far capire che una partita del genere è soltanto una festa e una grande giornata di sport. Tra la nostra società e il Monsummano c'è un ottimo rapporto di collaborazione che va avanti da alcuni anni: ed è per questo che troveremo il modo di ripetere la partita perché sia soltanto una vera gioia e un puro divertimento, per far stare insieme tutti i bambini, con terzo tempo e condivisione. Loro, questi piccoli calciatori, devono essere liberi nella loro voglia di divertirsi con un pallone fra i piedi, devono essere sereni e contenti di giocare a calcio”.