Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In merito all'episodio che si è verificato ieri mattina durante la partita della categoria Pulcini 2004 tra Polisportiva Margine Coperta e Giovani Calciatori Monsummano, con la sospensione della gara voluta dagli allenatori, interviene il direttore generale del Margine Coperta Antonio Bongiorni.
“Sentito anche il presidente Giuseppe Montagna, vogliamo elogiare il comportamento dei nostri tecnici e come società giovanile vogliamo dare un esempio e un insegnamento, è nostro compito far capire che una partita del genere è soltanto una festa e una grande giornata di sport. Tra la nostra società e il Monsummano c'è un ottimo rapporto di collaborazione che va avanti da alcuni anni: ed è per questo che troveremo il modo di ripetere la partita perché sia soltanto una vera gioia e un puro divertimento, per far stare insieme tutti i bambini, con terzo tempo e condivisione. Loro, questi piccoli calciatori, devono essere liberi nella loro voglia di divertirsi con un pallone fra i piedi, devono essere sereni e contenti di giocare a calcio”.