Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La guardia di finanza, in collaborazione con gli ispettori della Camera di commercio di Pistoia, ha sequestrato circa 60.000 confezioni di catene luminose per addobbi natalizi made in china ritenute pericolose che erano state poste in vendita in due negozi di Pistoia e Agliana.
Visto l’approssimarsi delle festività di fine anno, i finanzieri del comando provinciale hanno intensificando i controlli sul territorio pistoiese per arginare la commercializzazione di prodotti contraffatti ed insicuri che attirano gli acquirenti per via del prezzo conveniente ma che risultano scadenti nella qualita’ e persino pericolosi per la salute.
E, difatti, in un import-export di Pistoia gestito da un cittadino cinese i finanzieri hanno sequestrato - per violazione all’art. 112 del codice del consumo – circa 58.000 confezioni di catene luminose multicolori per l’addobbo degli alberi di Natale nelle abitazioni.
Dal controllo è risultato che il cavo di alimentazione non era conforme alle prescrizioni di sicurezza e, quindi, sussisteva il concreto rischio d’incendio in caso di contatto tra le luminarie e la chioma sintetica e infammiabile degli alberi di Natale.
I militari hanno sequestrato altre 1200 confezioni di “tubi luminosi” pericolosi nei confronti di un negoziante cinese di Agliana.
Infine, sugli scaffali di un esercizio commerciale di Montecatini Terme sono stati sequestrati 52 pupazzi “babbo natale” a grandezza d’uomo made in china e privi dei requisiti di sicurezza che il negoziante si era procurato tramite internet.
Il valore complessivo della merce irregolare sottratta al mercato e’ stato stimato in circa 300.000 euro portando a oltre 300.000 i prodotti contraffatti e insicuri sequestrati dai finanzieri di Pistoia dall’inizio dell’anno.