As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - I carabinieri della locale stazione hanno denunciato per furto aggravato una coppia di pregiudicati domiciliati nella cittadina termale. I due, un 46enne e una 38enne, qualche sera fa si erano presentati in una tipografia della Valdinievole con il pretesto di dover far stampare le loro partecipazioni di nozze.
Ottenuta così l’attenzione di un dipendente, con il quale stavano concordando i particolari della loro richiesta, riuscivano a distrarlo abilmente, impadronendosi subito dopo di un orologio del valore di 4.000 euro e di un borsello contenente carte di credito, documenti personali e la somma contante di 500 euro, che l’ignaro dipendente aveva momentaneamente poggiato su un bancone dell’area di produzione della tipografia, riuscendo ad allontanarsi prima che la vittima si accorgesse del furto e desse l’allarme al 112.
I militari, dopo una breve indagine, hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa della coppia rinvenendo la refurtiva, che è stata restituita alla vittima del furto, con la sola eccezione della carta di credito della quale si erano probabilmente già liberati.