Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - Il consgliere comunale Silvia Motroni (Ora-Udc) presenta una interrogazione consiliare ai sensi dell'art. 43 del D.lgs. 267/2000, inerente al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
"Premesso che numerosi cittadini nonché operatori del settore commercio, esercizi e ricettivo si sono rivolti a noi lamentandosi del livello di incuria e di inefficienza del servizio di pulizia delle strade e della raccolta dei rifiuti. Premesso che l'alto costo affrontato dalla cittadinanza non è giustificato dal servizio offerto dal fornitore.
Premesso che sono apparsi sul web filmati amatoriali che paiono documentare come i rifiuti differenziati vengano prelevati senza rispettare gli obblighi contrattuali. Considerato che l'obiettivo primario di questa amministrazione è quello di gettare le basi per un rilancio sia del prodotto che dell'immagine cittadina, e che l'attuale servizio offerto è di fatto lontano dagli standard minimi necessari per conseguire tali obiettivi.
Chiediamo all'assessore di riferimento se in tale situazione non possano essere ravvisati i criteri di emergenza necessari, tali da imporre la scelta urgente di un nuovo gestore, visto anche lo stato di prorogatio del contratto scaduto con il fornitore uscente. Qualora l'assessore di riferimento non ravvisasse quanto da noi evidenziato, siamo a chiedere una maggiore attenzione, aumento dei controlli e nel contempo un chiarimento sullo stato attuale del contratto e sull'assegnazione del servizio al nuovo gestore".