Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per tutto il 2015 ogni tessera sottoscritta dalla Federcaccia alla sezione di Ponte Buggianese, 3 euro andranno per aiutare Francesco Hanoman. La decisione è stata presa dal consiglio direttivo dell’associazione che in questo modo da deciso di aiutare il giovane di Ponte Buggianese rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale nel quale perse la vita Massimo Massimi.
Ecco la lettera di Federcaccia Ponte Buggianese in questione: "Il nostro Consiglio direttivo è stato veramente colpito dal grave incidente occorso a Tuo figlio e, con slancio, ha aderito all’iniziativa intrapresa da diverse associazioni assistenziali, culturali, commerciali e sportive sedenti nel nostro Comune.
Dai nostri consiglieri e collaboratori, oltre alle loro iniziative personali, abbiamo raccolto un’offerta speciale, ammontante ad € 250, e per la quale Ti alleghiamo un assegno circolare.
Inoltre, nell’ultima riunione del decorso anno, con decisione unanime, venne stabilito che per ogni tessera che andremo a fare nel 2015, una quota di € 3,00 verrà elargita in favore di Francesco per le tante necessità che, insieme a Voi, dovrà affrontare. E’ una piccola cosa, un piccolo aiuto ma, Caro Salvatore, nel bisogno tutto fa comodo. Inoltre abbiamo deciso, nella riunione del 16 gennaio, di anticipare la quota corrispondente a 200 tessere, che ci auguriamo di poter senz’altro fare. Anche di questi 600 Euro Ti alleghiamo un assegno circolare.
Sappi comunque che i nostri soci sono vicini a Francesco ed alla Tua famiglia, con tanto affetto, e formulano i migliori voti augurali per una completa guarigione."
Con i più sinceri saluti.
Il presidente
(Cecchi Domenico)