Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Per tutto il 2015 ogni tessera sottoscritta dalla Federcaccia alla sezione di Ponte Buggianese, 3 euro andranno per aiutare Francesco Hanoman. La decisione è stata presa dal consiglio direttivo dell’associazione che in questo modo da deciso di aiutare il giovane di Ponte Buggianese rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale nel quale perse la vita Massimo Massimi.
Ecco la lettera di Federcaccia Ponte Buggianese in questione: "Il nostro Consiglio direttivo è stato veramente colpito dal grave incidente occorso a Tuo figlio e, con slancio, ha aderito all’iniziativa intrapresa da diverse associazioni assistenziali, culturali, commerciali e sportive sedenti nel nostro Comune.
Dai nostri consiglieri e collaboratori, oltre alle loro iniziative personali, abbiamo raccolto un’offerta speciale, ammontante ad € 250, e per la quale Ti alleghiamo un assegno circolare.
Inoltre, nell’ultima riunione del decorso anno, con decisione unanime, venne stabilito che per ogni tessera che andremo a fare nel 2015, una quota di € 3,00 verrà elargita in favore di Francesco per le tante necessità che, insieme a Voi, dovrà affrontare. E’ una piccola cosa, un piccolo aiuto ma, Caro Salvatore, nel bisogno tutto fa comodo. Inoltre abbiamo deciso, nella riunione del 16 gennaio, di anticipare la quota corrispondente a 200 tessere, che ci auguriamo di poter senz’altro fare. Anche di questi 600 Euro Ti alleghiamo un assegno circolare.
Sappi comunque che i nostri soci sono vicini a Francesco ed alla Tua famiglia, con tanto affetto, e formulano i migliori voti augurali per una completa guarigione."
Con i più sinceri saluti.
Il presidente
(Cecchi Domenico)