A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
MONTECATINI - Comunicato stampa a cura Giada Nardini (Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale) sulla situazione in pineta
"Montecatini è stata conosciuta da sempre e in tutta Europa come un grande giardino. Il giardino dell'Europa. Era il nostro orgoglio e il nostro biglietto da visita. E i turisti,anzi i forestieri arrivando per il periodo della cura trovavano una città pulita e una pineta dove era una gioia rilassarsi. giovedì 5 marzo abbiamo avuto un'emergenza climatica.
Sorvoliamo sul forse non tempestivo intervento di allarme, come sulla mancanza di prevenzione e di controllo della vegetazione. Siamo stati fortunati e anche molto. Non ci sono state vittime. Nessun bambino è stato colpito da tegole vaganti mentre si recava a scuola, perché non ostante il reale pericolo, le scuole sono rimaste aperte. Ringraziamo il cielo e andiamo avanti, bisogna rendere la città di nuovo bella ed accogliente non solo per noi cittadini ma anche per quei pochi o tanti e forestieri che arriveranno per Pasqua.
La pineta è il nostro Central Park! Vedere una pseudo transenna che ne limita l'accesso è un insulto alla nostra intelligenza. La pineta è vissuta da tutti per fortuna!!! Al mattino ci sono persone che camminano o corrono, anziani in tuta che passeggiano chiacchierando. Amici degli animali che con i loro cani, rigorosamente al guinzaglio, parlano fra loro.
Nel pomeriggio un mare di bambini gioca sul pratone. E adesso per quanto tempo è vietato loro un accesso? Sulla ordinanza c'è scritto fino alla messa in sicurezza.. E quando sarebbe? E se nel mentre una persona o un animale si riferisce? Il Comune sarebbe da un punto di vista legale, tutelato ma da quello morale?
Ricordiamoci sempre che un'amministrazione deve essere dalla parte dei cittadini e non pararsi da eventuali richieste di danni!! Sono passati quasi dieci giorni dal 5 marzo. Ancora ci sono alberi pericolanti caduti a terra, lampioni che sono caduti con relativi fili scoperti. Se il Comune non ha persone e mezzi troviamo una soluzione alternativa. È il nostro giardino ,è casa nostra!!! I nostri bambini devono tornare a giocarci liberi da pericoli!! Fratelli d'Italia in questo si impegna a trovare insieme una soluzione. Anche armati di granate e guanti!".
Foto da Facebook